..:: Italian Cottagers ::..

Italian Cottagers United per Fulham Blackpool, prima trasferta di gruppo dopo il riconoscimento del fansclub

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2011, 08:08

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,712
Location:
10 Novembre 2007

Status:


Bellissima giornata in effetti, cerco di non leggere troppo questi racconti perchè mi vien già la nostalgia.... :(
 
Web  Top
HS Luca
view post Posted on 6/4/2011, 11:35




Le parole di Mr. Wolf mi commuovono, stasera le faccio leggere anche alla signora, sono certo che apprezzerà
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 23:01
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,215

Status:


Il nostro WE è caratterizzato da tempi serratissimi.
Arriviamo a Fulham all'ultimo momento.
Non c'è il tempo di andare al nostro pub preferito, il Duke's Head, nè al tradizionale, ma affollattissimo Golden Lion.
Ci possiamo concedere solo una toccata e fuga all'Eight Bells, il classico punto di ritrovo dei tifosi ospiti, attaccato alla stazione di Putney Bridge, dove gustiamo in fretta una London Pride osservando una strana fauna arancione. . .

image

image

image


Dalle parti del Craven Cottage non ci sono molte facilities.
Il prezzo che ti viene chiesto di pagare per andare in uno stadio che sorge in mezzo a un parco e lungo il Tamigi è quello di mangiare al baracchino un hamburger o un hot dog che non vinceranno alcun premio ala prossima fiera cibo & salute.

image

image

image


Ma la rituale, splendida, passeggiata lungo Bishop Park ti ricompensa per qualunque sacrificio di tipo gastronomico culinario. . . :rolleyes:

image

Edited by Mister Wolf - 19/4/2011, 12:18
 
Top
HS Luca
view post Posted on 7/4/2011, 10:21




La passeggiata lungo il fiume è la più bella d'Europa!
Quanto al cibo in effetti siamo abbastanza scarsi, io ho mangiato una classica pie con verdure dentro al cottage guardando la statua di Michael Jackson....
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 10:37
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,215

Status:


Anche noi ci siamo fatti la traditional pie innaffiata da una generosa pinta di Carling, e non ci sarebbe neanche andata male se qualcuno per fare il fenomeno non avesse sputato sulla statua colpendoci di rimbalzo! :angry:

CITAZIONE (HS Luca @ 7/4/2011, 11:21) 
La passeggiata lungo il fiume è la più bella d'Europa!

image
 
Top
pesca68
view post Posted on 8/4/2011, 07:33




Mi permetto di suggerire la beef pie, che al Cottage ha un sapore eccezionale. Da noi non la mangerebbe nessuno, ma gustata vicino alla statua di Michael Jackson e tutt'altra cosa.

A proposito della raffinata statua in questione, ho sentito, alla radio, che Dodi ha dichiarato che se i tifosi del Fulham non la apprezzano possono pure andare a ca....re. Non mi sembra un'uscita particolarmente "British" (he wonts to be a Brit .....)
 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 07:50
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,215

Status:


Sì, Mo si è inca**ato nero!
Nessun problema, però.
Se anche se ne dovesse andare, il prossimo presidente sarebbe il grande Billy the Badger, che sta già facendo campagna elettorale. . . :lol:


Original Video - More videos at TinyPic

 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 23:00
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,215

Status:


Noi ormai ci siamo abituati, ma immagini come queste, per chi non è mai stato al Craven Cottage, trasudano di magia.

image

image

image
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 9/4/2011, 10:41




Che splendore..ho già nel mirino nel prossimo autunno la mia prima visita al Cottage!
 
Top
Aristide85
view post Posted on 9/4/2011, 18:41




Bravi ragazzi, bel reportage!
 
Top
Syd1980
view post Posted on 11/4/2011, 08:54




Che foto le ultime postate
Sembrano altri tempi
Stupende
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 22:27
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,215

Status:


Eccoci davanti alla statua della discordia. . .

image

image
 
Top
pesca68
view post Posted on 12/4/2011, 10:09




Non mi ricordo se stavo cantando, per via di Michael Jackson, però si vede che ci stavamo divertendo un sacco ......... sigh (e ora sono in ufficio).
 
Top
HS Luca
view post Posted on 12/4/2011, 16:52




il cottage è molto ma molto meglio dell'ufficio...anche se ho tentato di renderlo più piacevole con un bel gagliardetto del fulham e il calendario della squadra dietro la scrivania (in Aprile c'è Hangeland)
 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 21:47

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,712
Location:
10 Novembre 2007

Status:


The cottage: the home of football!!!!

P.S. Jacko a parte... :D
 
Web  Top
36 replies since 3/3/2011, 23:23   508 views
  Share