..:: Italian Cottagers ::..

Italian Cottagers United per Fulham Blackpool, prima trasferta di gruppo dopo il riconoscimento del fansclub

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2011, 22:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,834

Status:


Comunque la statua di Jacko sarà brutta, ma è costata solo 5000 sterline mentre il Chelsea per una statua come Fernando Torres ha speso 50 milioni! :lol:
 
Top
HS Luca
view post Posted on 13/4/2011, 11:51




Ecco alcune delle nostre foto della due giorni londinese a partire dal meraviglioso Cottage

image

image

image

E già che ci sono qualche immagine del sabato con Harlequins-Leicester a Twickenham

image

con la presenza del nostro grande Martin Castrogiovanni

image

 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 11:53
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,215

Status:


Cavolo, eravate anche lì proprio sul campo....
 
Top
HS Luca
view post Posted on 13/4/2011, 14:02




Al rugby praticamente non ci sono steward e prima e dopo la partita puoi stare appoggiato ai cartelloni pubblicitari a vedere i giocatori e berti una birra in compagnia...appoggiare una pinta di Guinness sul cartellone pubblicitario in attesa della partita vale da solo il prezzo del biglietto, senza contare poi che lo spettacolo è di livello straordinario: c'era mezza nazionale inglese in campo.
Dopo la partita abbiamo inseguito Castro e mia moglie è riuscita a farsi autografare la nostra bandiera italiana dal nostro super pilone (quella che da anni ci accompagna negli stadi del sei nazioni).
 
Top
pesca68
view post Posted on 13/4/2011, 17:36




Ahi, ahi, ahi ...... qui ci scappa una partita di rugby in una prossima trasferta !
 
Top
forzalghero
view post Posted on 26/6/2011, 18:39




Vedo solo ora questo splendido post, ripensandoci io ho "rischiato" di vedere quella partita, nel senso che ero quasi pronto a partire ma ho visto che l'orario del KO era 13.30, il mio aereo sarebbe arrivato a Stansted alle 12.00, non ce l'avrei mai fatta ad arrivare in tempo, e anche nel caso sarei stato stressatissimo. Il Cottage e il Fulham invece meritano un'approccio più rilassato...Io spero di coronare presto il sogno di dormire al Premier Inn e la mattina del match fare una corsetta e tirar due calci con mio figlio al Bishop's Park, dietro la Putney End.
A proposito delle facilities per il lunch prima della gara posso suggerire a chi si troverà a "passare" di li' per caso (!) un paio di possibilità di mangiare decentemente: a 300 metri dall'uscita della tube, in Fulham High Street 41 c'è il ristorante Pappa Ciccia che è di un mio amico sardo,Tino, ditegli che vi manda Giancarlo di Olbia. Non è affatto male, la cucina ovviamente è italiana. Non è caro ma neanche troppo "cheap". Se passate il Putney Bridge subito sulla sinistra c'è The Rocket, ristorante con annesso pub che consente sia un assaggio di cucina inglese sia la classica pinta pre-match. Sempre dopo il ponte c'è il classico Gourmet Burger Kitchen, gli hamburger più grandi del mondo, oltre a un Pizza Hut (consiglio la Pollo Piccante, una bomba!!!). Sempre nella stessa via c'è uno spagnolo e il tipico indiano. Tutti a 10 minuti di passeggiata dal Cottage, passeggiata necessaria sia per raggiungere il nostro Teatro dei Sogni, sia per accelerare la digestione....:-)
Spero di esser stato d'aiuto....accettate il consiglio da uno che non mangia mai a stomaco vuoto......
C'mon U Whites!!!!!
 
Top
HS Luca
view post Posted on 27/6/2011, 08:24




Grazie per i consigli, sono sempre utili i consigli di posti di ristoro pre-partita. In un paio di quelli ci sono anche stato.
 
Top
36 replies since 3/3/2011, 23:23   508 views
  Share