..:: Italian Cottagers ::..

International Membership

« Older   Newer »
  Share  
HS Luca
view post Posted on 6/12/2012, 12:39




questa mattina ho ricevuto la maglia autografata del Fulham da sorteggiare tra i membri.
Procediamo con il solito metodo, abbinando a ciascuno dei soci possessori di membership i numeri del Lotto (Ruota di Milano) e mettendoci nelle mani della sorte.
La prossima settimana organizzo il tutto e conterei di utilizzare l'estrazione di sabato 15 dicembre.
Riceverete le informazioni più precise via e-mail come di consueto.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 19/12/2012, 09:45




La maglia autografata 2012/13 ha avuto un vincitore. Il nostro Windlass si è portato a casa il premio più ambito grazie all'uscita del numero 88 sulla Ruota di Milano. Complimenti !

jpg

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 11:37

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,597
Location:
Napoli

Status:


Grazie.. non vedo l'ora che arrivi :P
 
Top
view post Posted on 23/12/2012, 15:26
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,208

Status:


Congrats, mate, e grande Luke as usual!
 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 13:49

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,597
Location:
Napoli

Status:


La maglia poi è arrivata se non erro il 23, prima della Vigilia comunque, sono stato impegnato e non l'ho scritto prima. Ringrazio nuovamente Luca per l'opportunità di vincere questo graditissimo premio! A presto! :)
 
Top
HS Luca
view post Posted on 31/12/2012, 13:54




Sono contento che la spedizione sia arrivata a destinazione
 
Top
fedepalai91
view post Posted on 2/2/2013, 12:03




Io saro a londra a marzo in occasione di fulham-chelsea, vorrei muovermi in anticipo per i biglietti, cosa mi consigliate? meglio fare la membership adesso per essere tranquillo o conviene aspettare con il rischio di doverli comprare su viagogo a prezzi doppi?
 
Top
view post Posted on 2/2/2013, 18:18

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,597
Location:
Napoli

Status:


I biglietti sono già in vendita da qualche giorno, altro che anticipo.. sei già in ritardo.. :D
Comunque se non ricordo male verranno messi in vendita per i "General Sale" (chi non ha la member ecc..) da Luendì.. comunque trovi le info sul sito ufficiale.
 
Top
Max the Bearded
view post Posted on 5/5/2013, 08:11




Caro Luca, ringraziandoti per il benvenuto, ti comunicherò via mail i miei dati.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 5/5/2013, 12:14




Perfetto. Usa per favore l'indirizzo "ufficiale" del club fulhamitalia(at)gmail.com
Come sai da tre anni ormai siamo un club ufficiale riconosciuto dal club. Poi per e-mail ti spiego il resto.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 9/7/2013, 09:42




Ricevo dal club e posto sul forum. Da oggi dovrebbero essere note le informazioni per le membership 2013-2014!

I just wanted to give you a heads up on the below. Our 2013/14 Membership is on sale from tomorrow!

As you might have seen last week, this season we've packaged our Membership as The Fulham Faithful.

From 3pm tomorrow - Tuesday 9th July (UK time) - supporters will be able to purchase their very own Faithful Membership, with specific packages available for our international supporters.

By showing your faith in the Whites this season through signing up as a Member, you will gain access to a range of exclusive offers and benefits. The criteria to be an official members club is the same as in previous years but hopefully it will be easier than ever to gain official status.

Adult supporters will also get to choose from a simple ticket priority option or a package with greater benefits.

Full information regarding package details and prices will be available from tomorrow, so be sure to visit fulhamfc.com for more information.
 
Top
pietronzo
view post Posted on 9/7/2013, 09:54




Sì, ho visto anche io che da oggi saranno in vendita!!
99% la faccio ancora, aspetto di vedere i dettagli e poi confermo :)
 
Top
HS Luca
view post Posted on 10/7/2013, 09:29




Mi raccomando non appena avete rinnovato mandatemi una conferma via mail, forum o Facebook.
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 16:59

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,597
Location:
Napoli

Status:


Io ci penserò su, non faccio la international come al solito, però voglio capire quali tra le due proposte ai residenti in UK fare, se quella da £20 o da £30, vorrei più che altro capire cosa offre di più la seconda, a parte i magazine e tipo il calendario osceno dell'anno scorso, perchè per £10 ne faccio pure a meno.
 
Top
pietronzo
view post Posted on 10/7/2013, 17:30




Ma scusate, non c'è la "International" come gli anni scorsi giusto??
Si può solo scegliere tra quella a 20 che dà solo diritti di prelazione e quella a 30 con qualcosina in più..o mi son perso qualcosa??
Nel caso, per far parte del club è indifferente avere la "digital" o la "ticket priority"??
Grazie :)
 
Top
42 replies since 23/6/2012, 13:46   503 views
  Share