..:: Italian Cottagers ::..

Gita al Cottage

« Older   Newer »
  Share  
*Gas*
view post Posted on 1/10/2013, 20:39




Ciao ragazzi!
Spero e credo di essere capitato nel posto giusto.
Con alcuni amici sto organizzando una gita a Londra e mi sto informando per vedere una partita del tanto osannato calcio inglese :D
Ho visto che tutti i club più o meno si organizzano nella stessa maniera, ma a quanto pare è molto difficile riuscire ad acquistare i biglietti per i poveri comuni mortali (non tesserati).
E' così anche al Craven Cottage?
Vi ringrazio in anticipo.
Davide
 
Top
HS Luca
view post Posted on 2/10/2013, 20:54




Ciao Gas, direi che sei nel posto giusto.
Puoi sbirciare un po' la sezione del forum e vedere un po' di consigli dati dai frequentatori abituali del cottage.
In generale, se ti muovi con un po' di anticipo, non ci sono problemi per trovare i biglietti del Fulham a meno che non si tratti di qualche partita speciale (tipo un derby o il Man U).
Sul sito del Fulham puoi trovare tutte le informazioni dato che noi! come club dei Supporters italiani non gestiamo biglietti.
Se posso essere utile fammi sapere.
 
Top
*Gas*
view post Posted on 2/10/2013, 23:12




Grazie mille, gentilissimo!
Ho letto che consigliavate ad una ragazza il cuore del tifo... ma li si trovano biglietti o è solo abbonati?
se facciamo le cose, bisogna farle bene :)
 
Top
HS Luca
view post Posted on 3/10/2013, 06:30




Di solito i biglietti in Hammersmith End sono disponibili. Che partita pensi di andare a vedere ?
 
Top
*Gas*
view post Posted on 3/10/2013, 07:22




ho guardato ora le partite disponibili per la vendita di biglietti e l'unica è fulham-swansea...
vorremmo un avversario leggermente più quotato, anche se poi nei big match sarà impossibile trovare il biglietto (infatti con lo united sono già esauriti)
comunque visto che siamo in sei e vorremmo i posti in fila o tre avanti e tre dietro, puoi farmi capire un pò come disegnano i settori al momento dell'acquisto?
Dove c'è scritto Front mi pare di capire che ci sia il lato del campo...
e poi i posti bassi dietro la porta li considerano con una brutta vista giusto?
 
Top
*Gas*
view post Posted on 3/10/2013, 07:38




Entro fine 2013 mi sembra che le uniche abbordabili siano
Fulham Swansea
Fulham Aston Villa
 
Top
HS Luca
view post Posted on 3/10/2013, 08:22




front è esattamente il campo.
i posti nelle prime file della Hammersmith End sono scoperti (se piove prendi l'acqua) e molto in basso. Lo svantaggio è che non vedi molto bene la partita, specie dall'altro lato del campo ma sei davvero in campo....ti ritrovi seduto a 5-6 metri dal campo, è davvero un'esperienza interessante.
 
Top
*Gas*
view post Posted on 3/10/2013, 09:09




eh infatti l'obiettivo era di stare proprio vicino al campo...
comunque è meglio che da noi a marassi, dove in pratica nelle prime file davanti al fossato spunta solo la testa!
li mal che vada sei ad altezza uomo
 
Top
7 replies since 1/10/2013, 20:39   132 views
  Share