..:: Italian Cottagers ::..

Info Biglietti On-Line

« Older   Newer »
  Share  
Claudio Mosca
view post Posted on 18/4/2014, 20:43 by: Claudio Mosca




Salve a tutti,
tra una settimana andrò in vacanza a Londra e volevo andare al Craven Cottage (stadio mitico, impossibile perdermelo) per vedere Fulham-Hull City. Ho però alcune perplessità e spero che qualcuno di voi possa chiarirmi un po' le idee:

1. E' obbligatorio farsi spedire il biglietto a casa? Non è possibile, come si fa in Italia, ritirare il tagliando al botteghino dello stadio?
2. Io parto venerdì 25 e la partita è il 26, c'è il rischio che prenotandolo stasera o domani non mi arriva in tempo? c'è una settimana di tempo, anche se c'è la Pasqua nel mezzo
3. Se non riuscissi a prendere il biglietto on-line, riuscirei a trovarne uno il giorno della partita, o quello prima? considerando però che sul sito ho visto che già diversi settori sono esauriti, quasi tutti hanno poca disponibilità, solo uno ne ha in abbondanza
4. sapete se il sito ufficiale accetta Paypal-mastercard? non riesco a finalizzare il pagamento perchè dice che ci sono dei problemi (non è dato sapere quali) con la mia carta, quando in realtà i dati inseriti sono tutti corretti

ringrazio in anticipo tutti coloro che mi daranno una mano :)
 
Top
4 replies since 18/4/2014, 20:43   148 views
  Share