..:: Italian Cottagers ::..

Championship 2021-22

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2021, 12:39
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
337
Location:
Amersham, Bucks

Status:


Peccato che non abbiamo piu Anguissa.
 
Top
view post Posted on 2/9/2021, 20:49

Member

Group:
Member
Posts:
177
Location:
Genova

Status:


Non mi mancherà.
 
Top
view post Posted on 3/9/2021, 18:01
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
38
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (Inglese Ciociaro @ 2/9/2021, 13:39) 
Peccato che non abbiamo piu Anguissa.

Anguissa non voleva giocare in un secondo livello (serie B) e quindi in Championship sarebbe stato scontento (e lo ha manifestato subito). Sarebbe stato più un problema da gestire che una risorsa per la squadra. E il mister Silva vuole solo giocatori al 100% concentrati sulla stagione.
Bene per l'estensione contrattuale fino a giugno 2024. Se a giugno 2022 saremo saliti in Premier League, e se non resterà al Napoli, Anguissa tornerà e avrà ancora due anni di contratto.

CITAZIONE (wallabystefano @ 2/9/2021, 21:49) 
Non mi mancherà.

Non sono dispiaciuto che sia andato via.
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2021, 15:02
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
337
Location:
Amersham, Bucks

Status:


Due voti contro. Mi arrendo!
 
Top
view post Posted on 6/9/2021, 22:39
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
38
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (Inglese Ciociaro @ 6/9/2021, 16:02) 
Due voti contro. Mi arrendo!

Ahaha! 😄
Alzi bandiera bianca? Del Fulham! 🤍
Comunque, a parte le battute, abbiamo due giocatori per ruolo, e non possiamo lamentarci.
Dispiace per l'infortunio a Tete ma sono fiducioso che Odoi possa fare delle buone gare.
Vediamo come gestirà l'abbondanza il mister Silva. Per il momento, i cambi in corsa durante la gara, perlopiù su mediani e centrocampisti offensivi.
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2021, 12:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,834

Status:


Oggi i cottagers sono impegnati a Blackpool la città del divertimento per gli inglesi, la loro Rimini.
Speriamo sia una trasferta bella in tutti i sensi…

FC6E0CB4-2361-44B0-9C6A-1F0635D67485
 
Top
view post Posted on 11/9/2021, 14:52
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
38
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (Han-Solo @ 11/9/2021, 13:18) 
Oggi i cottagers sono impegnati a Blackpool la città del divertimento per gli inglesi, la loro Rimini.
Speriamo sia una trasferta bella in tutti i sensi…

Negli 11 di oggi:
Quina per Carvalho
Cavaleiro per Wilson
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2021, 20:52
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
337
Location:
Amersham, Bucks

Status:


CITAZIONE (Han-Solo @ 11/9/2021, 13:18) 
Blackpool la città del divertimento per gli inglesi

Per quelli del nord forse. Altrimenti è un buco.
 
Top
view post Posted on 11/9/2021, 22:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,834

Status:


A6762748-45E7-4CA0-9496-02E31DB43978

Non mi aspettavo questa battuta di arresto, evidentemente è un campionato dove nessuno regala niente, non bisogna pensare di vincerlo troppo facilmente ed avere cali di tensione.

PS Lo so che è brutta Ciociaro, molto kitch, ma mi risulta che un sacco di inglesi ci vanno in vacanza o nel WE, gli piacciono l’imitazione della Tour Eiffel e i negozi pacchiani.
 
Top
view post Posted on 11/9/2021, 23:57
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
38
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (Han-Solo @ 11/9/2021, 23:05) 
Non mi aspettavo questa battuta di arresto, evidentemente è un campionato dove nessuno regala niente, non bisogna pensare di vincerlo troppo facilmente ed avere cali di tensione.

- complimenti al Blackpool: per tutta la gara hanno giocato con più intensità di noi; e hanno messo in seria difficoltà la nostra impostazione col trio Tosin/Ream/Seri
- sconfitta che ci farà bene per non montarsi la testa e per riprendere a galoppare (anche se anch'io non pensavo avremmo perso)
- “sarà importante non subire goal” avevo pensato a fine primo tempo... e... purtroppo già al 4' min della ripresa siamo andati sotto nel punteggio
- per la prima volta in questa stagione ci siamo trovati in svantaggio
- con gli ingressi di Kebano e Reed (per Onomah e Quina) non è cambiata l'impostazione della squadra col consueto 2-3-4-1
- anche se il quartetto alle spalle di Mitrovic era inedito: Cavaleiro a sinistra, Reed centrosinistra, Reid centrodestra, Kebano a destra
- con l'esordio di Muniz in maglia Fulham, entrato per Odoi (autore di una prova opaca), Seri è sceso ad impostare in mezzo a Tosin e Ream, con Reid a destra sulla linea di Reed e Robinson
- Silva ha schierato un 3-3-4, con Muniz e Mitrovic per la prima volta insieme
- qualcosa in più rispetto al primo tempo si è visto, ma complessivamente una brutta gara del Fulham
- i nazionali che sono stati in giro sono apparsi poco brillanti
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2021, 18:30
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
38
Location:
Padova

Status:


Stasera a Birmingham! Forza!! 🤍
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2021, 21:40

Member

Group:
Member
Posts:
177
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Inglese Ciociaro @ 6/9/2021, 16:02) 
Due voti contro. Mi arrendo!

😂😂
 
Top
view post Posted on 15/9/2021, 21:43
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
38
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (Nik_ @ 15/9/2021, 19:30) 
Stasera a Birmingham! Forza!! 🤍

4 a 1 in scioltezza
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2021, 21:51

Member

Group:
Member
Posts:
177
Location:
Genova

Status:


A Birmingham convincente prova dei Cottagers che si impongono 4 a 1. Fa notizia il rigore realizzato da Mitrovic che si sta dimostrando, anche quest’anno, un ottimo attaccante per la Championship, ma come si è visto in passato del tutto inadatto alla Premier. Ora cinque partite in 17 giorni, Coppa di Lega compresa. COYW
 
Top
view post Posted on 15/9/2021, 22:20
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
38
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (wallabystefano @ 15/9/2021, 22:51) 
A Birmingham convincente prova dei Cottagers che si impongono 4 a 1. Fa notizia il rigore realizzato da Mitrovic che si sta dimostrando, anche quest’anno, un ottimo attaccante per la Championship, ma come si è visto in passato del tutto inadatto alla Premier. Ora cinque partite in 17 giorni, Coppa di Lega compresa. COYW

Tutto vero!
Aggiungo:
- Wilson! Che forte! A questo livello è dominante! Con lui sulla fascia destra Odoi si è sentito più tranquillo e ha giocato una buona gara. Bene così!
- si è visto un buon Reed per 65' min. Mi è piaciuto anche quando rimpiazzava Wilson (che si accentrava usando il piede sinistro) sulla corsia di destra, ma in generale perché si è mosso negli spazi creando a sua volta... spazio
- primi 90' min per Nathaniel Chalobah in maglia Fulham: un buon esordio
- almeno tre buoni interventi di Gazzaniga, soprattutto sui colpi di testa degli avversari, che hanno crossato a più non posso (30 cross contro i nostri 7)
- una di quelle vittorie delle quali si direbbe “in scioltezza” pur senza quella sensazione di aver "dominato" la gara come in altre occasioni
- Birmingham generoso fino alla fine

Sulla Coppa di Lega: mi piacerebbe che la gara contro il Leeds venisse giocata coi titolari delle due squadre per godermi una bella serata di calcio... Non credo sarà così, però un po' ci spero, dai...
Loro sono reduci dal 9° posto dello scorso anno in Premier League... Anche se, per il momento, hanno solo 2 punti in 4 gare... Vedremo
 
Web  Top
122 replies since 8/8/2021, 10:28   1022 views
  Share