..:: Italian Cottagers ::..

Fulham Kits

« Older   Newer »
  Share  
Shisho-K
view post Posted on 14/5/2010, 19:27




CITAZIONE (HS Luca @ 28/10/2009, 13:16)
Il Fulham ha presentato oggi la terza divisa.
http://shop.fulhamfc.com/retailprods.aspx?cat=46&h=8
Ad una prima occhiata mi pare più bella di quella rossa, specie quella a maniche lunghe, ma anche questa sembra "troppo" una tenuta Nike standard più adatto come materiale da allenamento che come maglia vera e propria. Tenendo comunque conto che al massimo verrà utilizzata un paio di volte non è un gran problema...

un paio di volte...fra cui la finale di Europa League xD
 
Top
George Roper
view post Posted on 16/5/2010, 14:13




Speriamo che la prima maglia torni ad essere tutta bianca, e la seconda rossonera a strisce- la seconda maglia del Fulham dovrebbe essere rossonera perchè ormai è quella tradizionale.
 
Top
Shisho-K
view post Posted on 16/5/2010, 14:35




Sul forum inglese si parla della Kappa, e del rinnovo della LG come sponsor
 
Top
Shisho-K
view post Posted on 16/5/2010, 14:53




Ricordiamo che, purtroppo, la Kappa quest'anno non brillava per maglie spettacolari. Vedasi quelle del Borussia Dortmund:
imageimageimage
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 16:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


Col bianconero per fortuna kappa va molto meglio, le maglie del Siena sono bellissime, anche quella del portiere che sarebbe perfetta per noi con la fascia bianconera sul classico verde inglese.

image

image
 
Top
Shisho-K
view post Posted on 16/5/2010, 19:16




secondo me la bianconera del siena è proprio brutta, piuttosto spererei in una tipo questa image
con il bianco al posto del blu ed il nero al posto del bianco
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 20:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


Non è male, ma è un troppo banalotto, il Nike 2007-08 era più originale, e il 2008-09 più aderente alla tradizione. Quanto al kit del Siena, io lo trovo uno delle migliori realizzazioni possibili per una maglia a strisce bianconere, poi è questione di gusti.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 17/5/2010, 06:39




Io spero in una maglia semplice senza loghi troppo vistosi. Una bella maglia bianca con i bordi neri molto classica. Quella del 2008-09 secondo me era molto bella. Vedremo
 
Top
<Tommy>
view post Posted on 17/5/2010, 19:43




CITAZIONE (HS Luca @ 17/5/2010, 07:39)
Io spero in una maglia semplice senza loghi troppo vistosi. Una bella maglia bianca con i bordi neri molto classica. Quella del 2008-09 secondo me era molto bella. Vedremo

Daccordissimo....alla fine quella del Fulham non ha bisogno di grandi invenzioni che purtroppo sono dettate dal marketing.
 
Top
Syd1980
view post Posted on 18/5/2010, 08:23




Il problema è che l'ultima parola in fatto di kit spetta sempre alla squadra e a chi si occupa di marketing
I disegnatori fanno anche cose migliori però se poi non vanno bene e fanno passare obrobri la colpa è delle società
 
Top
Death_Berry
view post Posted on 18/5/2010, 14:31




La più obrobriosa resta, secondo me ,questa dell' atletico bilbao per il centenario..

SPOILER (click to view)
image

Uploaded with ImageShack.us


:rolleyes:
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 16:21
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,223

Status:


CITAZIONE (Death_Berry @ 18/5/2010, 15:31)
La più obrobriosa resta, secondo me ,questa dell' atletico bilbao per il centenario..

SPOILER (click to view)
image

Uploaded with ImageShack.us


:rolleyes:

E' vero. Infatti non è stata mai usata, è stata fatta da un artista ed esposta al Guggenheim come opera d'arte moderna, è chiamata salsa di pomodoro!
Comunque è Athletic non Atletico, lì ci tengono un sacco a non fare confusione. . .
 
Top
Death_Berry
view post Posted on 18/5/2010, 19:32




Ah già athletic ,perchè è di origine britannica.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 18/5/2010, 21:37




Con i Baschi ho capito che è meglio non scherzare su certe cose ;-)
 
Top
HS Luca
view post Posted on 24/5/2010, 20:59




http://www.fulhamfc.com/Club/News/NewsArti...nouncement.aspx
Intanto è arrivato l'annuncio ufficiale dell'accordo con Kappa. Ho un po' paura del design Kombat che col mio girovita (e per la verità quello di quasi tutti gli inglesi allo stadio) potrebbe non essere il massimo....
 
Top
96 replies since 16/2/2008, 23:12   882 views
  Share