..:: Italian Cottagers ::..

RNK Split-Fulham

« Older   Newer »
  Share  
HS Luca
view post Posted on 4/8/2011, 14:58




Stasera contiamo sulla spinta del Cottage.
 
Top
Death_Berry
view post Posted on 4/8/2011, 19:36




Buoni streaming per la partita?
 
Top
HS Luca
view post Posted on 4/8/2011, 21:55




Io l'ho dovuta sentire per radio. Comunque ottima vittoria e dominio per quasi 80 minuti.
Goal di A.J. nel primo tempo (in ottima forma) e di Murphy su rigore. Passaggio del turno assicurato ed ora vediamo cosa ci riserva il sorteggio di domani.
Il primo risultato stagionale è ottimo, anche se la vittoria mi fa già saltare il primo programma della nuova stagione...avevo previsto la trasferta di Wolverhampton che ora verrà spostata a domenica, whatever....(penso che andrò a fare un salto a Griffin Park a vedere il Brentford, mi hanno detto che è uno stadio magnifico)
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 22:25
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,223

Status:


E c'ha un pub su ogni angolo, quattro pub nel perimetro dello stadio dunque, non male (come inizio). . .
 
Top
HS Luca
view post Posted on 5/8/2011, 06:28




in tal caso sarò costretto ad andare allo stadio con largo anticipo....
 
Top
forzalghero
view post Posted on 5/8/2011, 07:41




Io ho visto la partita in streaming, siamo andati bene. Il gol di AJ ci ha tranquillizzati, poi nel secondo tempo abbiam fatto poco, solo il rigore, sempre su uno spunto di AJ, ma cmq abbiamo sempre tenuto noi il pallino del gioco, loro erano ben messi in campo e ad un certo punto anche aggressivi, ma davanti erano molto spuntati, la loro migliore occasione all85' quando Mark ha dovuto togliere dall'incrocio un pallone ben calciato. Per il resto direi che ancora non siamo in palla al 100%, Etuhu ad esempio ha solo 70' nelle gambe, Dempsey ancora non c'è. Invece Riise e d Hangeland sono due giganti.
Speriamo bene per il sorteggio di oggi...
Lo stadio del Brentford l'ho visto da fuori...ma questa cosa dei 4 pub mi incuriosisce...... :-)
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 5/8/2011, 08:43




2-0 bene così!! la condizione fisica appare ancora precaria ma si può solo che migliorare.. incrociamo le dita per il sorteggio!
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 08:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


immagine1yu

Missione compiuta, adesso siamo in Europa League!


La formazione sembra quella dell'anno scorso + Riise.

immagine2jk
 
Top
Death_Berry
view post Posted on 5/8/2011, 10:56




L' ho dovuta vedere con la telecronaca in croato xD
Abbiamo giocato abbastanza bene anche se bisogna ancora migliorare; Gli elementi ci sono e sono praticamente quelli dell'anno passato che già hanno fatto bene,a cu si aggiungono un formidabile Riise,Kasami e Senderos. Spero che Hughes terzino sinistra sia solo una toppa all'assenza di Baird,perchè, da buon difensore centrale, non ha quasi mai spinto sulla fascia. Poi metti Sidwell al posto di Etuhu e la squadra è pronta.
 
Top
Cocteau Twins
view post Posted on 5/8/2011, 11:29






^_^
 
Top
<Tommy>
view post Posted on 5/8/2011, 12:06




Che giocata di Johnson sul rigore! Se Zamora è sano e lui trova continuità, abbiamo un duo davanti formidabile. Se poi mettiamo che Dempsey può giocare anche da seconda punta e Dembelè che è un mio pupillo ancora prima che arrivasse al Cottage, ci si possono togliere anche delle belle soddisfazioni in Europa, anche perchè so che l'Europa League non verrà snobbata assolutamente.
 
Top
Vincent#9
icon5  view post Posted on 7/8/2011, 23:08




Essendomi recato al "Craven Cottage" di persona per assistere al match contro lo Spalato vi riporto le mie impressioni e quando ritorno in Italia pubblicherò alcune foto.. :D Il Fulham sbriga tutto sommato piuttosto facilmente la pratica croata e dà l'impressione di essere una squadra in cui a parte le forti individualità di Zamora e Riise prevale come al solito la compattezza del collettivo. Martin Jol schiera bene la squadra in campo presentandola aggressiva in ogni parte del campo e piuttosto corta. Schwarzer è la solita sicurezza, anche se stasera, ad eccezione di tre iniziative pericolose di Cop, Milovic e Marcic ha poco da fare.. -_- Alla fine i croati colpiscono pure un palo.. I goals di Johnson ( annullata un'altra segnatura al 58' ) e Murphy legittimano una supremzia territoriale netta, che lo Split prova a interrompere solo entrando in provocazione con l'avversario. Gli ospiti, seguiti da una dozzina di tifosi devono ringraziare il portiere Vukovic e Budisa se lo score alla fine non è più pesante di quello effettivo. Nel fulham parte da leone di Etuhu, che ha provocato non pochi grattacapi alla retroguardia avversaria. Prima della partita incontro Capello e Baldini accorsi per assistere al match in vista dell'amichevole contro l' Olanda. Alla fine del match tutti davanti alla tribuna per il solito rito di caccia agli autografi, mentre tre miei amici "Cottagers" inglesi mi spiegano che tutta l'area circostante lo stadio è in fase di ristrutturazione per migliorarne il già piacevolissimo aspetto, soprattutto all'interno di "Bishop Park" :wub: Ottima affluenza di pubblico, ricompensato da un Fulham in forzato avanzato stato di preparazione e pronto all'esordio in campionato contro l'Aston Villa. Concludo con la mia sorpresa nel notare una statua di Michael Jackson all'interno della struttura, di cui ignoravo l'esistenza, ma che testimnia il tributo del popolo bianconero e non solo al Re del pop :( ...

Vincent #9
"Blue is the colour !" :woot:
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 21:35
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,223

Status:


Vincent absolute legend, as usual!
 
Top
27 replies since 28/7/2011, 17:56   141 views
  Share