..:: Italian Cottagers ::..

Fulham vs. QPR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2011, 15:06
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,225

Status:


CITAZIONE (<Tommy> @ 2/10/2011, 19:44) 
Ma magari contestassero sempre Jol allora! :D Grande Fulham!

Al tempo. Qui è Jol che ha cambiato formazione, in un certo senso ammettendo che prima sbagliava (o forse non aveva i giocatori disponibili).
Se avete notato ha schierato un 4-4-2 molto offensivo con due punte vere, Zamora e il ritrovato AJ, due mediani e due ali vere come Dempsey e Dembelè.

schermata20111003a15593

Il Fulham non era mai stato così offensivo dai tempi di King Kevin Keegan, e i risultati si sono visti.
Adesso va tanto di moda il 4-2-3-1 dove però c'è un attaccante che rimane isolato e spesso privo di rifornimenti, mentre io penso che il vecchio 4-4-2 con due punte e due ali vere sia uno schema molto più offensivo e divertente, secondo in questo solo al 4-3-3, oltre che molto più efficace, visto che con questo modulo il 60% dei giocatori copre il 60% del campo. L'Arsenal di Wenger, a parte che aveva ben altri giocatori, ma era molto più divertente e prolifico col 4-4-2 ai tempi di Henry e Bergkamp che con questo amorfo 4-2-3-1 con un unico attaccante che non si capisce neanche chi sia.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 3/10/2011, 17:06




Appena rientrato da Londra ancora senza parole...la più rotonda vittoria del Fulham in Premier League, la prima tripletta di un calciatore del Fulham nella massima serie e ho ancora nelle orecchie e negli occhi il Cottage festoso come da tempo non sentivo. Grandissima partita...a breve anche un paio di foto e un po' di cronaca del weekend.
 
Top
forzalghero
view post Posted on 3/10/2011, 20:00




grandissima vittoria e grandissima emozione. il mio primo viaggio al Cottage da solo con mio figlio...ed un 6-0 indimenticabile.
Io, il mio little Badger e il mio amico fidato Eugenio, alias Wlodzimierz Lubanski abbiamo vissuto un grande week-end londinese, lo scorso anno al Cottage vidi la prima vittoria stagionale con i Wolves, quest'anno nemmeno il più ottimista dei tifosi poteva immaginare un finale cosi' tennistico. Il giorno prima avevamo partecipato al Cottage Tour, cosa che consiglio a chiunque, è una bella esperienza e puoi fare tranquillamente tutte le foto che vuoi fuori e dentro lo stadio e gli spogliatoi...e pazienza se il Tour ci ha fatto arrivare in ritardo alla partita del Brentford (0-4 in casa...).
La partita col Qpr non ha avuto storia, noi abbiamo esultato alla grande per la vittoria e l'atmosfera esaltante, mio figlio custodisce gelosamente la sua foto con Billy the Badger...alla fine della gara abbiamo bevuto al Rocket una pinta celebrativa insieme al Pres-Luca e gentile consorte che ha sancito una giornata grandiosa.
Un abbraccione pubblico e un grande ringraziamento a Luca per la grande cortesia, la cosa più bella al di là di tutto è che ho conosciuto due persone fantastiche.anche questa è ......
La magia del Cottage....!!!!!!
 
Top
HS Luca
view post Posted on 3/10/2011, 20:39




Commosso ricambio. Un piacere assoluto fare due chiacchiere insieme dopo una bella vittoria al Cottage. Domani metto anche un paio di foto, incluse quelle della gita a Barnet (posto fantastico)
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 22:16
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,225

Status:


Quando abbiamo fondato questo forum nel 2007 speravamo proprio che servisse per favorire incontri del genere, avendo proprio la funzione di un filo bianco(nero) lanciato nel cyberspazio per guidare i cybernauti nel nostro cottage virtuale.
E questa storia ve la ricordate? https://italiancottagers.forumfree.it/?t=26162253
Forse la più pazzesca della storia degli Italian Cottagers.

P.S. Luca non ho biosgno di dirti niente a riguardo di ciò che stai per postare, nevvero? ;)
 
Top
HS Luca
view post Posted on 4/10/2011, 08:27




Il vero spirito cottager trionfa sempre....
 
Top
Gooner_Rob
view post Posted on 4/10/2011, 11:08




CITAZIONE (HS Luca @ 3/10/2011, 21:39) 
incluse quelle della gita a Barnet (posto fantastico)

Grande! Mi sarebbe sempre piaciuto visitare Underhill ma non ce l'ho mai fatta....
 
Top
Aristide85
view post Posted on 4/10/2011, 12:52




Grandissimi ragazzi...avete assistito ad un'impresa storica, della quale si parlerà per sempre.
Onore a voi!
 
Top
<Tommy>
view post Posted on 5/10/2011, 14:14




Grandissimi. Portiamo fortuna, dovrebbero invitarci aggratis. :D

Tornando alla partita, contro le piccole giocando così diventi padrone del gioco e secondo me abbiamo la giusta maturità per poterlo fare, anche perchè quelli davanti giocano assieme da tempo e possono completarsi tutti a vicenda. Da una parte Dempsey e dall'altra Dembelè....i centrocampisti avversari impazziscono.
 
Top
23 replies since 1/10/2011, 15:03   136 views
  Share