..:: Italian Cottagers ::..

Mercato 2012

« Older   Newer »
  Share  
clint_dempsey
view post Posted on 1/9/2012, 00:33




Ci lascia il giocatore che maggiormente ha contribuito alla mia passione al Fulham, partito come signor nessuno e arrivato a segnare un gol pazzesco alla Juve nei quarti di Europa League...il giocatore che ha contribuito maggiormenti ai successi di questi anni recenti. Un centrocampista in grado di fare più di 20 gol stagionali, sempre applaudito e amato dalla curva.. THANKS FULHAM LEGEND THAT BOY CLINT DEMPSEY
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 07:26
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,225

Status:


Io invece non lo ringrazio, gli ero anch'io affezionato e penso che si sia comportato non male ma malissimo andando ad una rivale cittadina. Anche lui, che come giustamente dici era un signor nessuno, dovrebbe essere grato al Fulham.
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 1/9/2012, 08:31




Vedremo come sarà accolto Clint quando tornerà al Cottage. Certo che nel calcio tutto cambia, ma in due sessioni abbiamo visto partire Zamora, AJ, Dempsey, Dembelé, Murphy, Etuhu tutti giocatori a cui ci eravamo affezionati. Speriamo che i nuovi sappiano darci altrettante soddisfazioni! COYWs
 
Top
HS Luca
view post Posted on 3/9/2012, 10:13




Anche a me non è piaciuto per niente il modo in cui Dempsey ha lasciato il fulham, anche se a lui sono legati alcuni dei ricordi calcistici più belli che ho. That boy Clint Dempsey, mi mancherà
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 21:37
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Finalmente torno a scrivere qui dentro, dopo mesi... l'addio di Bobby (Zamora) mi ha lasciato davvero senza parole :huh:

Se non fosse stato per l'addio di Dembélé, sarebbe stato un ottimo mercato.

Questa cessione mi ha stupito. Dopo che avevamo rifiutato l'offerta dello United, non mi sarei aspettato un suo movimento, e invece...

Forse avremmo dovuto rischiare, tenerlo un altro anno, vederlo affermarsi ancora di più e guadagnarci ancora qualche milione l'anno prossimo.
E magari facendo una buona stagione, da 5°-6°-7° posto, sperare di attirare qualche altro giocatore da noi.

D'altra parte sapevamo che Dempsey voleva andarsene, e infatti con la sua vendita abbiamo coperto le spese per Berbatov. Con Dembélé abbiamo solo fatto cassa.

Dembélé, per come aveva iniziato la stagione, lascia un vuoto incolmabile al centro del campo! E rimpiango ancor più Danny Murphy: avrebbe avuto ancora qualcosa da dare!

Ottimo l'acquisto di Petric a parametro zero.
Ottimo Berbatov quanto meno per il nome. Un'amico che segue il Manchester mi ha detto che gioca un po' alla Ibrahimovic, segna e fa segnare, tanta tecnica, ma anche inconstanza/indolenza. Vedremo!

Rodallega è un'incognita.
Richardson non lo conosco proprio, ma non credo possa dare idee al centrocampo come facevano il Moussa e Murphy.

Jol sta cercando di portare in squadra diversi giovani, e da questo lato sta facendo bene. Spero che quest'anno trovi spazio anche Trotta (anche se l'arrivo di Berbatov lo chiude un po')
 
Top
HS Luca
view post Posted on 5/9/2012, 17:16




Sui giovani ho grandi speranze. A me piace moltissimo Frei, appena si rimette credo troverà spazio, anche perchè è difficile che Duff possa reggere una stagione intera.
Richardson è un giocatore che mi è sempre piaciuto molto, ha grande tecnica ed è anche ottimo a calciare le punizioni. Sicuramente è più un trequartista che un centrocampista di costruzione, per così dire. Vedremo....In effetti il limite più evidente mi sembra la capacità dei mediano di fare gioco. Ho comunque fiducia in Jol, lo scoro anno dopo un inizio così così ha messo a posto la squadra molto bene
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 12/9/2012, 07:03




Il Fulham ha ufficializzato l'arrivo con un contratto annuale di Karagounis, ex Inter e nazionale greco
 
Top
HS Luca
view post Posted on 12/9/2012, 11:32




Così a occhio mi sembra giusto utile a fare del numero a centrocampo e a portare un po' di esperienza se serve
Dembelè andrà sostituito in ben altro modo
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 12/9/2012, 21:19




Concordo pienamente con Luca!!!
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 21:09
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Diarra rischia di stare fuori a lungo per un infortunio rimediato con la nazionale.
E intanto Jol sta cercando qualche giocatore svincolato per rimpolpare il centrocampo.
Si parla di Reo Cocker, Thomas Hitzelsperger e Hargreaves:
http://www.fulhamchronicle.co.uk/fulham-fc...82029-31912463/

Due considerazioni: Kasami lo vede poco e... quanto mi manca Danny Murphy, anche solo per giocare mezz'ora a partita!

 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 22:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


Hitzelsperger e Reo sono finiti da un pezzo, mentre Heargraves lo ricordo come un orrimo giocatore e neanche troppo vecchio: che gli è successo? Ricordo qualche brutto infortunio, ma poi ne ho perso le tracce.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 27/9/2012, 11:32




Io credo che da qui a gennaio si possa al massimo fare numero e personalmente penso varrebbe la pena di vedere Kasami e i giovani che abbiamo in casa. Poi nel caso a gennaio si compra un centrocampista all'altezza.
peccato davvero per Dembelè....mi manca tanto
 
Top
Syd80
view post Posted on 1/10/2012, 14:52




Jol annuncia il possibile arrivo, in settimana, di un centrocampista a parametro zero
Probabile dalla Germania...ma non ha voluto svelare il nome perchè altri club potrebbero provarci
Bah
Cmq esclusi Hargreaves e Reo-Cocker per fortuna
 
Top
42 replies since 19/6/2012, 09:42   271 views
  Share