..:: Italian Cottagers ::..

Premier League 2020/2021

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2020, 18:27
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,223

Status:


Sono d'accordo anch'io!
 
Top
view post Posted on 1/12/2020, 19:22
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,223

Status:


Schermata_2020-12-01_alle_19

Davvero una vittoria strepitosa, che dà ai Cottagers tre punti d'oro ma soprattutto fiducia di poter competere a questo livello.
E' riuscita la mossa di Parker spostare Oina, disastroso con l'Everton sula fascia destra, centrale, mettendo una difesa a tre con De Cordoba Reid esterno destro. In attacco riposo per Mitrovic e spazio a Cavaleiro, discreto, meglio del solito comunque (del resto attaccanti centrali non ce ne sono).
Come speravamo, le fasce occupate da Loftus Cheek e Lookman, che con un bel gol ha riscattato quell'orrendo rigore, e in mediana l'ottimo e dinamico Anguissa e Reed.
Molto bene, adesso le prossime due gare, anch'esse impossibili, si affrontano con maggior spirito.

 
Top
view post Posted on 2/12/2020, 23:10
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,223

Status:


Dopo tante critiche una fantastica partita per i tre nigeriani, o meglio inglesi nati in Nigeria, del Fulham.

www.allnigeriasoccer.com/read_news.php?nid=38184
 
Top
view post Posted on 5/12/2020, 01:34
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,223

Status:


B8720423-AFD2-4E8A-A0BC-D3BE46083E1D

Match fichissimo contro una squadra fantastica, anche se finora in campionato è andata a scartamento ridotto.
Nulla da perdere per i Cottagers che dopo avere battuto il Lester potranno giocare con morale alto e senza eccessiva pressione sapendo di non avere niente da perdere.
Tutti disponibili tranne Tete.
Chi giocherà fra Carney e Loftus Cheek? Io vorrei il secondo....
 
Top
view post Posted on 5/12/2020, 09:00
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
337
Location:
Amersham, Bucks

Status:


CITAZIONE (Mister Wolf @ 5/12/2020, 01:34) 
Chi giocherà fra Carney e Loftus Cheek? Io vorrei il secondo....

Cairney. Loftus Cheek forse per 20 minuti.
 
Top
view post Posted on 5/12/2020, 16:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,835

Status:


Subito una grande imbucata di De Bruyne e mi sa partita già finita.... Anzi temo che potrà andare peggio xchè continuano ad attaccare... Il City in campionato non ha entusiasmato ma era sicuro al 100% che con noi si riprendeva.... :(

2-0 Fischiato un rigore a Andersen ma è una chiara simulazione di Sterling.
 
Top
view post Posted on 6/12/2020, 01:07
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,223

Status:




Dopo la vittoria col Leicester Parker ripropone ancora i 3 centrali, quindi 5 difensori, e Loftus Cheek (oggi spento) per Cairney, ma stando tutti dietro senza fare contropiede col City non ci sono chances. Sconfitta netta, ma non disastrosa.

 
Top
view post Posted on 6/12/2020, 08:22
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
337
Location:
Amersham, Bucks

Status:


Sterling - che imbroglione! :angry:
 
Top
view post Posted on 6/12/2020, 16:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,835

Status:


Hai ragione, non è x questo che abbiamo xso, xò è fastidioso vedere queste simulazioni, soprattutto in Inghilterra. Quando un italiano ci ha provato, parlo di ravanelli, è stato bersagliato in tutte le partite, vediamo se adesso lo stesso trattamento lo riserveranno anche a Sterling.
Intanto Sheffield Utd e Leicester stanno pareggiando, a noi invece andrebbe bene una sconfitta delle blades.
 
Top
view post Posted on 11/12/2020, 20:32
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,223

Status:


Domenica.
Oggi mi vien da dire si salvi chi può.
Ma domani è un altro giorno.

FulhamLiverpool2021
 
Top
view post Posted on 12/12/2020, 08:19
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
337
Location:
Amersham, Bucks

Status:


Battere gli Scousers mi darebbe piu piacere di qualsiasi altra vittoria questa stagione.
 
Top
view post Posted on 12/12/2020, 20:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,835

Status:


Same for me mate. But it seems quite difficult....
 
Top
view post Posted on 13/12/2020, 19:31

Member

Group:
Member
Posts:
177
Location:
Genova

Status:


Con il Liverpool grandissima prestazione dei Cottagers con un super Areola. Ottima partita anche di Lookman, De Cordova Reid e Andersen. Ma è stata una grande prova di tutta la squadra. Quattro punti in quattro partite, sulla carta, proibitive. Questo fa davvero ben sperare.
 
Top
view post Posted on 14/12/2020, 00:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,835

Status:


Vero grandissima partita dei nostri cottagers.
Primo tempo dominato secondo di sofferenza ma ci siamo difesi con ordine.
Non dimentichiamo che a noi è stato negato dal VAR un rigore solare per fallo di Fabinho e a loro regalato uno per una mano in barriera con palla rimbalzata da pochi cm. di distanza.
Gol su gran fucilata di De Cordoba Reid, ottima partita di Lookman, ma in generale di tutta la squadra.
 
Top
view post Posted on 14/12/2020, 20:15
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,223

Status:


Erano tre partite impossibili, e si chiudono con 4 punti!
Non bisogna montarsi la testa perché il Pool aveva molte riserve ma comunque ha un a rosa cher è "leggermente" più ampia di quella del Fulham.
Gaudeamus igitur.
 
Top
222 replies since 11/9/2020, 10:44   1258 views
  Share