..:: Italian Cottagers ::..

Italian Cottagers United per Fulham Blackpool, prima trasferta di gruppo dopo il riconoscimento del fansclub

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2011, 23:23
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,216

Status:


Ragazzi è l'occasione per fare il 1° raduno degli Italian Cottagers in terra di Londra. Il 3 aprile per il Blackpool game saremo in sette compresi Presi-Luca HS e la presidentessa Federica.
L'ora del kick off, 13,30, è perfetta per consentire una giornata all'aperto con tranquillo ritorno in serata.

Chi si aggiunge????
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 4/3/2011, 11:57




Sarei venuto molto volentieri...ma sono impegnato con la discussione di laurea "purtroppo"! Peccato è una gran bella idea comunque!
 
Top
HS Luca
view post Posted on 4/3/2011, 15:55




Clint, la giustificazione mi pare accettabile ;-)
 
Top
Aristide85
view post Posted on 8/3/2011, 10:37




Temo di dover dare forfait anche io ragazzi, ad Aprile e Maggio ho veramente troppo da studiare...per quest'anno addio Craven, a meno che non si complichi drasticamente la situazione in classifica.
In quel caso sarebbe un dovere morale andare a sostenere i cottagers nel derby con l'Arsenal, ma spero vivamente che non ce ne sia bisogno perchè mi inguaierebbe parecchio!
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 10:49
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,216

Status:


Suvvia Aristide, ripensaci, si tratta solo di un We in fondo, e l'occasione di una trasferta di gruppo non si ripete così facilmente. . .!
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 21:34
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,216

Status:


Ragazzi sabato si parte, ci sono altre adesioni?
 
Top
Syd1980
view post Posted on 22/3/2011, 08:59




Mi spiace ma passo a malincuore ragas
Godetevi il match
E fateci un bel report fotografico nè
 
Top
HS Luca
view post Posted on 22/3/2011, 21:51




Noi ci siamo, ma questo già lo sai ;-)
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 12:41
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,216

Status:


Ti dirò che avevo sentito qualcosa del genere!!! :lol:
 
Top
Aristide85
view post Posted on 23/3/2011, 21:03




A malincuore confermo la mia assenza :(
 
Top
Gooner_Rob
view post Posted on 24/3/2011, 10:49




Have a nice trip, mates! And have a pint for me! ;)
 
Top
fulhamtorino
icon9  view post Posted on 1/4/2011, 09:28




la mia fidanzata mi obbliga ad andare a Madrid, e' il suo compleanno e non posso dirle di no, ci ho provato, ma mi ha detto "ma sempre Londra? "
divertitevi, speriamo in una vittoria senza fatica e fatevi una pinta (anche di sidro) al Golden Lion anche per me.
Ciao fratelli
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 23:14
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,216

Status:


image

La trasferta al Cottage è stata come sempre bellissima, e questa volta la soddisfazione è stata doppia vista la prestazione davvero sontuosa degli Whites, che hanno onorato il calcio con una gara tutta cuore, dove però Zamora, Dempsey, Dembelè, Murphy e Duff hanno anche messo in mostra dei numeri tecnici ragguardevoli.


Prima di tutto, è stato per noi un grande piacere trovarci, come già in altre occasioni, con il mitico Presi-Luca e la first Lady Federica, anche se dopo la partita abbiamo dovuto scappare e non abbiamo potuto goderci la classica post match beer.

image


Questa foto improvvisata con Billy The Badger è fantastica secondo me :lol: , e veramente rappresentativa dell'unicità del Craven Cottage e in generale del tipo di atteggiamento che c'è nel calcio inglese. . .

image


(to be continued)





 
Top
HS Luca
view post Posted on 5/4/2011, 08:36




Davvero una bella giornata anche per noi. Nei prossimi giorni cerco di postare anche qualche foto
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 22:44
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,216

Status:


Il sabato siamo andati a pranzo nella sontuosa location del The Globe, l'elegante pub di Sherlock Holmes.
Baker street, ovviamente.
Lì abbiamo incontrato Presi-Luca e la first Lady Federica, bevuto una birra insieme e chiesto di clonare Federica :lol: .
Abbonati del Fulham, presidente (Luca) del fansclub italiano, appassionatissimi di baseball (una religione, dice Federica), al sabato andavano a Twickenham a vedere gli Harlequins.
Serve altro per comprendere la grandezza del nostro Presidente?
Quanto a Federica, basterà ricordare che dietro ogni grande uomo c'è una grande donna. . .

image

image

image

image

image


(to be continued)
 
Top
36 replies since 3/3/2011, 23:23   508 views
  Share