..:: Italian Cottagers ::..

INFO TICKETS

« Older   Newer »
  Share  
diaboliko1907
view post Posted on 29/8/2011, 14:36




CIAO A TUTTI GLI ITALIAN COTTAGERS!!!
Mi chiamo Beppe e sono da pochissimo iscritto su questo vostro forum

vorrei andare a londra e seguire un match casalingo a Craven Cottage

nello specifico saro' a Londra dalla mattina di sabato 01 ottobre e la partita in questione, Fulham-QPR si giochera' il pomeriggio alle 15.

come mi devo regolare per i biglietti? sono acquistabili gia' dall'Italia? (in qualche modo dal web..)
posso comprarli sul posto o rischio di non trovarli visto che in sostanza li cerchero' lo stesso giorno della partita...

grazie mille sin da ora per l'aiuto ed i consigli che mi darete!

Beppe

ps chiedo scusa se ho magari pubblicato la mia richiesta nella sezione sbagliata
 
Top
HS Luca
view post Posted on 29/8/2011, 20:02




I biglietti sono acquistabilu sul sito del Fulham senza problemi. Puoi farteli spedire a casa o ritirarli al Cottage prima della partita. Non sono ancora in vendita ma direi che sia questione di pochi giorni, al massimo una settimana.
http://shop.fulhamfc.com/events.aspx?secti...ventfilter=home
Tieni conto, se devi fare programmi che la partita quasi sicuramente verrà spostata a domenica, per via dell'Europa league.
Di solito con qualche giorno di anticipo (magari fino a una settimana prima si trovano), il giorno della partita è molto difficile che ve ne siano disponibili. Considera però che il derby col QPR è una partita molto sentita e manca da molti anni, meglio muoversi con anticipo per l'acquisto.
 
Top
diaboliko1907
view post Posted on 30/8/2011, 05:38




grazie mille x la cortese risposta!!
quando pensi si sapra' con certezza la data della partita? non vorrei acquistare i biglietti per il sabato e poi non poter andare alla partita perche' spostata alla domenica...

mi consigli di cercare i tickets per qualche settore in particolare? normalmente quali sono i prezzi?

grazie ancora per l'aiuto e buona giornata!!!
 
Top
HS Luca
view post Posted on 30/8/2011, 12:32




penso verrà comunicata entro una decina di giorni, non appena messi in vendita i biglietti, ma per quanto ne so credo sia sostanzialmente certo.
Al Cottage si vede bene ovunque e non ci sono grandi differenze di prezzi...vanno dai 40 alle 60 sterline. Dai un occhiata sul sito, trovi prezzi, sezioni dello stadio, ecc. Basta che vai nella sezione tickets e trovi tutto.
 
Top
3 replies since 29/8/2011, 14:36   126 views
  Share