..:: Italian Cottagers ::..

New Entry!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon7  view post Posted on 20/10/2011, 11:31
Avatar

soprailsette

Group:
Member
Posts:
410
Location:
Genova

Status:


Ciao a tutti!!!
Grazie innanzitutto per l'opportunità di scrivere sul vostro forum che ho scovato, insieme a un amico, questa mattina!
Io insieme a 3 amici assisteremo Domenica al match contro l'Everton ...
Tutto è nato un pò per gioco e un pò per passione di calcio, di calcio inglese e del clima unico che si respira lì ...
Mi sto addentrando su quello che significa Fulham e sono sincero non vedo l'ora di partire e arrivare a Londra!!
Vi chiedo gentilmente qualche piccola dritta iniziale riguardo rituali e tradizioni pre-match tanto per non presentarci solo come semplici spettatori sconosciuti!!!
Qualcuno di voi è presente su Domenica?
Ancora grazie a presto!
/
 
Top
HS Luca
view post Posted on 20/10/2011, 12:13




Ciao Barra,
benvenuto! Se leggi i nostri racconti sulla sezione Cottage Experience puoi trovare qualche dritta utile.
Nei dintorni (inclusa la zona a sud del fiume) ci sono diversi pub, partendo dal Golden Lion, il tradizionale Pub di casa.
La cosa fondamentale è arrivare al Cottage in anticipo, fare la classica passeggiata lungo il parco costeggiando il fiume,
Magari puoi aspettare l'arrivo dei giocatori al Cottage, sono di solito sorridenti e disponibili almeno per un sorriso o una foto. Purtroppo non riuscirò ad essere su domenica, quindi dovrai fare il tifo anche per noi
 
Top
<Tommy>
view post Posted on 20/10/2011, 19:33




Welcome and Walk On!
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 23:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,834

Status:


Ciao Barra welcome on board!
 
Top
Aristide85
view post Posted on 21/10/2011, 10:55




Benvenuto!!
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 15:35
Avatar

soprailsette

Group:
Member
Posts:
410
Location:
Genova

Status:


Ciao Ragazzi !!!
Scusate per il ritardo nella risposta .. vi ringrazio tutti quanti per il benvenuto e per le dritte!!
Oggi "sfogliando" un pò il sito FFC ho scoperto che nei weekend alcune linee della metro saranno chiuse e altre parzialmente .. ma non scoraggerà il nuovo gruppo di Cottagers genovesi che affronteranno la domenica mattina già carichi per il grande match d'esordio al Craven!!

Se mi date il consenso al nostro rientro potrei fare una breve recensione della nostra prima esperienza con qualche foto ovviamente!

Che dire .. domani si parte alla volta di Londra e domenica c'mon Fulham !!!!!! (Belin c'è da vincere altrimenti la classifica piangerà ancora di più ... :))

Ciao a tutti e ancora grazie!
A presto
Barra
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 21/10/2011, 16:04




Chiaramente la tua recensione sarà ben accetta!! Enjoy the Cottage!!
 
Top
HS Luca
view post Posted on 21/10/2011, 16:43




niente consenso...è un ordine ;-)
Aspettiamo foto, racconto e le vostre sensazioni. Il Cottage è un posto magico, una volta che ci entri una volta ti cattura per sempre
 
Top
Aristide85
view post Posted on 21/10/2011, 17:57




barra77 il report è un dovere civico per chiunque si rechi al Craven...non puoi proprio sottrarti :D
 
Top
<Tommy>
view post Posted on 23/10/2011, 21:47




Nonostante il risultato vogliamo foto, commenti e tutto quello che è ruotato intorno alla Cottage Experience.
 
Top
maxli
view post Posted on 28/11/2011, 20:17




hai ragione mister wolf è quello che volevo ma mi sà che ho cannato casella cmq eccomi quà un saluto a tutti i cottagers
contentissimo di far parte del vostro forum
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 14:19

Member

Group:
Member
Posts:
177
Location:
Genova

Status:


Ciao Barra. Sono anche io di Genova e sono abbonato da due anni al FULHAM.
 
Top
11 replies since 20/10/2011, 11:31   314 views
  Share