..:: Italian Cottagers ::..

fulham-chelsea

« Older   Newer »
  Share  
cottagers45
view post Posted on 11/2/2012, 11:23




ragazzi ho visto che a pasqua ci sarà fulham-chelsea,volevo chiedervi se qualcuno ci sarà e se ci siete mai stati come è il clima,il pubblico in questop derby delle 2squadre di fulham
 
Top
HS Luca
view post Posted on 12/2/2012, 07:46




Il derby col Chelsea è LA PARTITA della stagione. è assolutamente la più sentita dai tifosi anche se negli ultimi anni non ci ha regalato grandi soddisfazioni. C'è sempre un bel clima (mi è capitato anche di vederla a Stamford Bridge) e di solito le due tifoserie sono comunque molto corrette.
 
Top
fedepalai91
icon2  view post Posted on 2/2/2013, 11:48




Io ho deciso di andare a Londra proprio per assistere a questo match, per acquistare i biglietti cosa mi consigliate?
 
Top
HS Luca
view post Posted on 2/2/2013, 16:12




I biglietti sono già in vendita. Dal momento che acquisti la membership dovresti già essere in grado di fare acquisti.
Se decidi vale la pena di fare prima possibile o comunque di stare attento ad essere pronto ad acquistarli quando vanno in general sale. Se ci sono biglietti disponibili in general sale (cioè per tutti quelli senza membership) vengono bruciati in poche ore.
Tieni conto che ci sono buone possibilità che la partita venga posticipata. In quel fine settimana si gioca infatti il sesto turno di FA cup e se il Chelsea batte il Brentford e il Boro (non proprio sfide impossibili) la partita verrà posticipata.
 
Top
fedepalai91
view post Posted on 2/2/2013, 16:27




ho già fatto la membership, adesso non mi resta che scegliere il posto, vorrei sedermi nelle prime file visto che per la mia fidanzata è la prima esperienza in stadio inglese. credi che verrà posticipata? il 14 marzo cè l europa league per il chelsea quando potrebbero giocare?
 
Top
HS Luca
view post Posted on 2/2/2013, 17:01




I posti nelle prime file al Cottage sono talmente vicini al campo che sei davvero in campo. Sarà un'esperienza meravigliosa. è il più bello stadio di calcio del mondo ;-)

Non saprei proprio dirti quando potrebbero spostarla. Bisogna trovare un incastro nel calendario e non sempre è semplice.
Alla peggio se viene spostata ti restituiscono i soldi però non è la stessa cosa....
 
Top
fedepalai91
view post Posted on 2/2/2013, 19:08




per la mia prima esperienza al craven cottage ho scelto la prima fila.. biglietti presi, adesso speriamo non la spostino!
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 10:30

Member

Group:
Member
Posts:
177
Location:
Genova

Status:


Se a qualcuno interessa, ho messo in vendita su VIAGOGO il mio posto per FULHAM - CHELSEA (Johnny Haynes Stand, Settore CL Fila JJ Posto 53).
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 23:55

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,597
Location:
Napoli

Status:


Se mi fai un prezzo di favore lo prendo io.. :D
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 10:48

Member

Group:
Member
Posts:
177
Location:
Genova

Status:


L'ho messo al prezzo minimo. Su VIAGOGO la Società impone i prezzi minimi, ma non massimi. Io ho scelto il minimo.
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 23:13

Member

Group:
Member
Posts:
177
Location:
Genova

Status:


Che sofferenza...... Ma un grande BERBATOV!!
 
Top
10 replies since 11/2/2012, 11:23   156 views
  Share