..:: Italian Cottagers ::..

Premi mensili

« Older   Newer »
  Share  
HS Luca
view post Posted on 18/6/2012, 14:07




Approfitto del Forum per aggiornare anche i non possessori di membership (nel caso decidano per la prossima stagione di sottoscrivere la membership ufficiale del Fulham FC) sui premi mensili che il Club ha messo ai disposizione del club.
Tra i 12 membri (con membership del Fulham FC) in questa stagione abbiamo aggiudicato:

1 Giacca da allenamento
1 Sciarpa Europa League
1 Felpa da allenamento
1 Maglia da gioco (Europa League)
2 Porta passaporti FFC
3 Cuffie in pile Kappa FFC
1 Guanti ufficiali Kappa FFC
1 Monopoly Fulham Edition

Piccolo promo per le attività......
 
Top
HS Luca
view post Posted on 23/2/2013, 08:46




Dopo una lunga pausa, anche legata a qualche cambio di personale nel marketing dept. del Fulham mi hanno preannunciato che ci saranno alcune belle sorprese per noi. Pare anche un gadget autografato. Vi tengo aggiornati per e-mail e sul forum quando avrò novità più precise
 
Top
fedeforte
view post Posted on 24/2/2013, 11:09




anche io ho la membership sono dei vostri ;) :lol:
 
Top
HS Luca
view post Posted on 24/2/2013, 16:03




Fedeforte ti chiedo nel caso di farmi avere per e-mail all'indirizzo del club i tuoi dati e il numero di membership. Ti considererò per tutti gli eventuali premi riferiti al periodo da marzo in poi. Scrivimi a fulhamitalia(at)gmail.com
Cheers
 
Top
HS Luca
view post Posted on 8/3/2013, 18:25




Questa mattina ho ricevuto due nuovi premi per i cottagers. Da questa stagione il club non manda più dei premi mensili ma durante la stagione invia alcuni gadget per i membri del nostro Club.

I due premi sono:
- t-shirt con tutti gli autografi della squadra
- copia autografata da Bryan Ruiz del numero di febbraio di Fultime che lo ritrae in copertina.

Non male direi. Nei prossimi giorni vi faccio avere via e-mail le solite indicazioni operative sull'assegnazione dei premi.
A presto, COYW!
 
Top
pietronzo
view post Posted on 12/3/2013, 23:33




Molto bene!!
E, come sempre, grazie :)
 
Top
HS Luca
view post Posted on 15/3/2013, 16:30




Vi ho appena inviato via e-mail le istruzioni per l'assegnazione dei premi. Come sempre sarà la ruota di Milano, estrazione di sabato 16 marzo, a decidere.
 
Top
Aristide85
view post Posted on 15/3/2013, 18:36




Grazie Presidente!
 
Top
HS Luca
view post Posted on 10/2/2014, 20:35




Uso un vecchio post per comunicare a tutti che sono arrivati altri due premi mensili, un calendario e una sciarpa. Sopratutto è arrivata la maglia autografata per la stagione 2013-14. Vi mando via e-mail, come sempre, le indicazioni per l'estrazione dei premi.
 
Top
8 replies since 18/6/2012, 14:07   94 views
  Share