..:: Italian Cottagers ::..

International Membership

« Older   Newer »
  Share  
HS Luca
view post Posted on 23/6/2012, 13:46




Il Fulham mi ha scritto che dal prossimo martedì saranno disponibili le international membership ufficiali, come sempre sul sito del Club.
A chiunque rinnovi la propria o decida di sottoscriverne una nuova ovviamente chiedo di comunicarmelo via e-mail (insieme col proprio customer number). Per queste comunicazioni ovviamente vi prego di utilizzare l'indirizzo di posta fulhamitalia(at)gmail.com
 
Top
Aristide85
view post Posted on 9/7/2012, 09:13




Rinnovata!!
 
Top
Aristide85
view post Posted on 10/8/2012, 11:38




Ho appena ricevuto la tessera a casa.
Anche quest'anno niente gadget: solo la lettera di ringraziamento ed un calendario cartaceo da montare, in tessere, cervellotico come il progetto di un'astronave.
Delusione insomma...basterebbe un regalino da poche sterline per rendere il tutto un po' meno freddo.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 10/8/2012, 14:48




In effetti basterebbe poco. Altre squadre hanno confezioni regalo di un certo pregio, penso ad esempio all'arsenal che ogni anno regala annuari, libri, accessori vari, sciarpe, portachiavi o cose del genere
 
Top
forzalghero
view post Posted on 21/8/2012, 20:54




Ciao Luca! Al Rocket mi sei mancato un pò... :-) ho dovuto bere anche la tua birra....!
Scherzi a parte...la membership dei bambini è molto più carina....un mini ball con inclusa pompetta per il gonfiaggio, sciarpa FFC, diplomino e colorini per dipingere la faccia....oltre al posterone col calendario....Davide è stato contento...
Tra l'altro sabato mattina al Bishop's Park ha partecipato all'allenamento dei bambini segnando il suo primo gol in terra britannica....nel pomeriggio 5-0 al Norwich...e doppio hot dog.....per la prima pinta c'è ancora tempo.....:-) il tutto degno di un vero Junior International Member!!!!!!!!
 
Top
HS Luca
view post Posted on 28/8/2012, 14:09




Complimenti al super Junior member! Assolutamente numero uno!
 
Top
HS Luca
view post Posted on 30/8/2012, 06:42




Come già fatto per e-mail chiedo a tutti quanti (molti di voi lo hanno già fatto e li ringrazio) di comunicarmi nel caso abbiano acquistato o rinnovato la membership al Fulham. Ci serve come sempre per avere il riconoscimento di club ufficiale anche per il 2012-13. Thanks
 
Top
HS Luca
view post Posted on 9/9/2012, 18:27




Ciao a tutti. In settimana devo mandare al Fulham l'elenco ufficiale dei soci possessori di membership (che vale per accedere ai premi mensili e all'estrazione della maglia autografata). Se qualcuno non mi ha segnalato o intende attivare una membership ufficiale...just let me know. Cheers!
 
Top
view post Posted on 22/9/2012, 23:54
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,208

Status:


Luca noi non abbiamo necessità di farla perchè onestamente non è un granchè, non danno gadget particolari, serve solo per i tickets, e per quelli noi abbiamo già un ottimo contatto, ma se serve per il fansclub give a shout e non mancheremo.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 23/9/2012, 11:20




Grazie mille per la disponibilità. Siamo già in 11 "ufficiali" per cui dovremmo essere a posto anche per la stagione.
L'unico vero vantaggio della membership sono i premi che vengono estratti mensilmente tra i soci, e ovviamente nel caso i biglietti.
 
Top
pietronzo
view post Posted on 14/11/2012, 19:18




Non si sa ancora niente dei premi mensili??
L'anno scorso erano già arrivati i primi se non sbaglio..let me know..vediamo che mi riserverà quest'anno la sorte :) !!!
 
Top
HS Luca
view post Posted on 16/11/2012, 10:34




Ciao a tutti. Ho chiesto al Fulham ma non mi hanno ancora risposto...sono stati un po' un vaghi.
Mi hanno invece detto che avrebbero spedito (ad ogginon l'ho ancora ricevuta) la magli autografata da estrarre tra i soci.
Non appena ho news ve lo scrivo sia via e-mail direttamente ai soci, sia sul forum
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 01:40

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,597
Location:
Napoli

Status:


Speriamo dai! Attendo con ansia tue news :)
 
Top
HS Luca
view post Posted on 1/12/2012, 16:40




Ho avuto ieri conferma che prima di Natale dovremmo ricevere un po' di premi da distribuire tra i soci e l'attesa maglia autografata da estrarre a sorte tra i soci. Spero arrivino presto e ovviamente vi tengo informati via forum e via e-mail direttamente per tutti i membri.
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 19:26

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,597
Location:
Napoli

Status:


Splendida notizia, ci voleva dopo la sconfitta di oggi.
COYW!
 
Top
42 replies since 23/6/2012, 13:46   503 views
  Share