..:: Italian Cottagers ::..

Fulham-Wigan

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Enrich
view post Posted on 24/11/2012, 11:40




Innanzitutto ciao a tutti..non posso definirmi un tifoso del Fulham..ma del"calcio vecchio stampo"sicuramente si..proprio per questo motivo,approfittando di una gita a Londra a metà gennaio,al big match Arsenal-M.City..ho preferito..un Fulham-Wigan..molto più..english-style!!Ho avuto modo di"assaggiare"l'atmosfera di casa Fulham qualche anno fa assistendo alla finale di Coppa Uefa contro l'Atletico proprio al Golden Lion..stavolta volevo..ed AVRO'..visto che ho appena acquistato il biglietto..la prova tangibile del Craven Cottage!!!Dalla lettura di questo forum,ho optato,come scelta del biglietto,un posto nell'Hammersmith End..posto H4-B-97..dite che scelta è stata abbastanza azzeccata???A prescindere..sono sicuro..di si!!!Riguardo all'esperienza del Craven non mi farò mancare la passeggiata al parco che ai tempi non feci..per la birra penso di orientarmi al Golden Lion..mi piace restare legato alle vecchie abitudini!!Inutile dirlo..se per l'occasione qualcuno di voi sarà nei paraggi..una pinta offerta non gliela toglie nessuno!!!A presto..ciao ciao...dimenticavo..in un vecchio post leggevo che mancava un rappresentante dalla Sicilia..ECCOLO!!!
 
Top
HS Luca
view post Posted on 25/11/2012, 09:30




Direi che se il tempo è bello ti divertirai decisamente. Il posto è praticamente in campo.
Facci sapere poi come va.
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 01:07
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,215

Status:


Benvenuto, adesso che ti abbiamo "trovato" resta con noi, però!
E poi posta commento e foto. . .

 
Top
2 replies since 24/11/2012, 11:40   82 views
  Share