..:: Italian Cottagers ::..

biglietti nominativi, urgente

« Older   Newer »
  Share  
Mocciosina87
view post Posted on 5/12/2012, 17:11




ciao a tutti!! premetto che non ho avuto tempo di cercare bene nel forum per vedere se c'erano già altre discussioni simili...quello che mi chiedevo è se i biglietti sono nominativi o se per NAtale posso tranquillamente regalare un biglietto per fulham Wigan al mio ragazzo comprando entrambi i biglietti a mio nome....

grazie in anticipo per la risposta...

altra cosa...quali bilgietti mi consigliate?? nel senso..in che posizione??
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 23:01
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,216

Status:


Ti confermo che i biglietti non sono nominativi. Per la posizione dipende se siete tifosi del fulham, dell'altra squadra o neutrali.
 
Top
Mocciosina87
view post Posted on 5/12/2012, 23:19




beh, tendenzialmente neutrali..tuttavia ci piacerebbe sentire un po' il calore del tifo inglese...
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 00:02
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,216

Status:


La curva più calda è la Hammersmith End, ritrovo dei tifosi del fulham.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 6/12/2012, 10:17




Sono sicuro che il tuo ragazzo apprezzerà. Ti consiglio la Hammersmith End allora.
Vi raccomando anche di andare allo stadio con anticipo per godervi l'atmosfera magnifica del Cottage
 
Top
Mocciosina87
view post Posted on 6/12/2012, 11:33




sarà fatto....biglietti acquistati :-) ultime info....dentro allo stadio c'è anche per pranzare tipo?? oppure mi consigliate un localino carino nei dintorni???

mi sono resa conto di aver scelto l'opzione per farmeli inviare a casa invece che ritirarli lì...qualcuno sa solitamente quanto ci mettono ad arrivare??
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 11:53
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,216

Status:


Do solito arrivano prestissimo a me una volta anche il giorno dopo, ma la media è una settimana.
Per pranzare, se vi basta un pub, andando con largo anticipo, nulla di meglio del Duck's Head (400 metri): www.dukesheadputney.com/

Se invece avete tempo per un pranzo vero e proprio, il consiglio non può che essere per il ristorante sardo del nostro amico Massimo (in 20 minuti di passeggiata si va allo stadio e si mangia benissimo, pensa che fa il pane e la pasta in casa). Meglio se chiamate per prenotare: www.isoladelsole.co.uk/

Nella stessa via del ristorante, 50 metri prima, c'è tra l'altro il pub preferito di Luca HS.
 
Top
Mocciosina87
view post Posted on 6/12/2012, 12:05




grazie a tutti per la gentilezza....:-)) sono molto contenta....passerò una settimana a Londra e andrò allo stadio -)))
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 12:11
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,216

Status:


Siamo contenti per te, divertiti!
 
Top
8 replies since 5/12/2012, 17:11   219 views
  Share