..:: Italian Cottagers ::..

Torneo di Calcio, quellichelapremierleague.com

« Older   Newer »
  Share  
HS Luca
view post Posted on 25/2/2013, 09:26




Vi inoltro via Forum la lettera ricevuta dagli organizzatori del torneo di calcio "Italian Connection" per i club di tifosi di squadre inglesi.
Nel caso qualcuno di voi fosse interessato, faccia sapere. Occorre mettere insieme una squadra da 7, nel caso
Io ho smesso da troppo tempo, non potrei mai fare un torto così alle mie articolazioni....

A tutti i supporters club della Italian Connection

Cari amici,
Siamo lieti di informarvi che il prossimo 1° giugno, a Milano, si terrà il primo Torneo ‘Italian Connection’ di calcio a 7 organizzato da quellichelapremierleague.com.

Il Torneo, patrocinato dal Comune di Milano, sarà aperto a tutti e 15 gli attuali supporters club membri della ‘Italian Connection’ oltre a una rappresentativa di tifosi di un altro club britannico al fine di raggiungere il numero di 16 squadre partecipanti.

Tutte le partite saranno disputate in un'unica giornata con una prima fase a gironi e una seconda a eliminazione diretta con ripescaggi al fine di determinare le posizioni della classifica finale dalla 16a alla 1a. Al termine delle gare, in rigoroso stile ‘british’, seguirà un terzo tempo con cena.

Tutti i dettagli del Torneo, il regolamento, il modulo di iscrizione e altre informazioni saranno presto disponibili on-line in una speciale sezione del sito dedicata all’evento.

Nel frattempo siamo a chiedervi cortesemente di attivarvi al più presto presso i membri del vs. club al fine di organizzare una vostra rappresentativa. Per la perfetta riuscita dell’evento è essenziale che tutti i supporters club partecipino a questa grande festa sportiva.
Vi preghiamo pertanto di comunicarci la vostra pre-adesione rispondendo direttamente a questa comunicazione, indicando un vs. referente per l'evento (con indicazione del suo indirizzo email e numero di telefono).

Grazie per l’attenzione

quellichelapremierleague.com
 
Top
pietronzo
view post Posted on 25/2/2013, 21:58




Che gran bella idea!!!
Beh, che dire..io sono in provincia di como quindi, se si fa, darei volentierissimo il mio contributo calcistico..e posso chiedere ai miei amici che son venuti con me al Cottage l'anno scorso..possiamo definirli dei "Cottagers acquisiti" :)
 
Top
pietronzo
view post Posted on 1/3/2013, 20:23




Ho visto che "Quellichelapremierleague" ha anche creato l'evento su facebook..sembra partita l'iniziativa!!
Nessuno, oltre a me, lo farebbe??? Potrebbe essere anche un'occasione per vedersi un po' tutti dal vivo..no :) ??
Dai organizziamo!!!!!
 
Top
HS Luca
view post Posted on 9/3/2013, 12:12




Qualche altro eventualmente interessato?
 
Top
3 replies since 25/2/2013, 09:26   116 views
  Share