..:: Italian Cottagers ::..

CIAO A TUTTI!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2013, 12:40

Member

Group:
Member
Posts:
177
Location:
Genova

Status:


Mi chiamo Stefano e sono di Genova. Seguo il calcio inglese fin da ragazzino (adoravo il Liverpool ma ho sempre guardato ogni partita con passione).
Alcuni anni fa ho cominciato a vedere dal vivo la Premier:
- prima partita CHARLTON - BLACKBURN ROVERS;
- poi FULHAM - PORTSMOUTH;
- CHELSEA - BIRMINGHAM CITY.
Ho assistito a MANCHESTER UTD - BESIKTAS di Champions League. Ma le partite a Craven Cottage sono un'altra cosa.....
Dalla stagione 2011-2012 sono abbonato nel JOHNNY HAYNES STAND Settore CL, e riesco ad andare più o meno 6-7 volte a campionato (metto in vendita il biglietto per le altre).
Quest'anno con l'arrivo di Berbatov pensavo andasse meglio....... Comunque COYW sempre!!
 
Top
HS Luca
view post Posted on 19/3/2013, 12:52




Benvenuto. La mia prima partita inglese è stata West Ham-Liverpool ma una volta che entri al Cottage, la tua vita cambia per sempre....è un posto magnifico.
Anch'io sono stato abbonato per 4 anni...ho dovuto mollare quest'anno, ma mi fa molto piacere sapere che ci sono altri pazzi in giro :D :D :D
 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 21:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,834

Status:


Mitico, ma scusa tanto, mi dici cosa aspettavi a unirti a noi? Attendiamo anche di leggere i tuoi resoconti dal Cottage.
 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 21:43

Member

Group:
Member
Posts:
177
Location:
Genova

Status:


Non ero a conoscenza del forum. L'ho scoperto sull'ultimo numero di FULTIME. Comunque non mancherò di aggiornarVi.....
 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 21:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,834

Status:


Anvedi cosa vuol dire la pubblicità. . .
 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 21:49

Member

Group:
Member
Posts:
177
Location:
Genova

Status:


Comunque dovrei riuscire ad andare il 4 maggio per la partita con il READING. Ora sto aspettando aprile per il rinnovo dell'abbonamento.
 
Top
fedeforte
view post Posted on 21/3/2013, 19:22




io due volte a Londra con i biglietti in mano e per 2 volte mi hanno posticipato la partita.. ho una maledizione contro di me ahahah
 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 11:19

Member

Group:
Member
Posts:
177
Location:
Genova

Status:


Beh, prima di comprare i tickets guardo sempre le possibilità di spostamento (altre competizioni nostre e/o degli avversari.....).
 
Top
HS Luca
view post Posted on 22/3/2013, 12:58




Io spero di andare su all'ultima casalinga con il Liverpool...è già di domenica, non dovrebbero spostarmela ancora
 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 13:41

Member

Group:
Member
Posts:
177
Location:
Genova

Status:


Anche perché non ci sono più motivi per spostarla.
 
Top
pierangelo 69
view post Posted on 25/3/2013, 18:46




salve ragazzi.anche per me e la prima volta che scrivo qui.ma nn la prima a craven cottage,esattamente a gennaio contro il wigan,in hammersmith end settore h 3,row c,un freddo bestia e l'iilsione della vittoria.cmq una giornata fantastica.chiedevo a voi se sapete dirmi se e molto sporca la visuale dal settore z sempre in hammersmith,visto che mi hanno fatto pagare meno il biglietto(gia' a casa) per il 20 aprile con l'arsenal.vi saluto e se ci fosse qualcun altro di voi al derby del 20,noi ci siamo e c'mon FULHAM!
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 10:34

Member

Group:
Member
Posts:
177
Location:
Genova

Status:


Ma il settore Z è nel RIVERSIDE STAND non in HAMMERSMITH......

Comunque io non posso andare ed ho venduto il mio posto abbonato.
 
Top
pierangelo 69
view post Posted on 26/3/2013, 11:39




no scusa.e' in hammersmith end,block h5,row z,seat 111.cmq dove esso sia nn e un problema.spero di nn trovarmi proprio il palo davant.....sai che sfiga....
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 11:55

Member

Group:
Member
Posts:
177
Location:
Genova

Status:


Ah ok, row Z settore H..... Comunque dovrebbe avere la visuale completamente libera.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 26/3/2013, 16:16




In Hammy End c'è solo un palo enorme al centro. Non dovresti avere problemi di visuale
 
Top
17 replies since 19/3/2013, 12:40   177 views
  Share