..:: Italian Cottagers ::..

Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
nis33
view post Posted on 21/5/2013, 15:36




Ciao a tutti, sono Toscano di Pistoia e il mio tifo italiano per così dire è diviso ormai da alcuni anni tra Juventus e Sampdoria, due squadre alle quali sono molto legato, la prima per così dire abitudine da piccolo dovuta a mio cugino più grande la seconda per passione nel corso del tempo...da buon amante del calcio però amo tantissimo anche il calcio inglese e a dir la verità ci sono diverse squadre che seguo, una di queste è proprio il Fulham che a mio avviso è una delle poche squadre per così dire a grandi livelli (Premier League) che sta ancora mantenendo i caratteri vecchio stile almeno per lo Stadio (un vero tempio, che spero un giorno di poter visitare)...
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 21:13
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,208

Status:


Toscano juventino no sepo vede, ma siccome sono un grande amante del Monte (Alto, ovviamente), ce passo sopra. . . :-)

Benvenuto. . .
 
Top
HS Luca
view post Posted on 22/5/2013, 22:21




Resta con noi, magari la passione per il Fulham fa il miracolo e farti superare la fede bianconera ;)
 
Top
HS Luca
view post Posted on 23/5/2013, 06:12




Se consideri che quasi tutti noi abitano in Italia è tifano per una squadra a 2000 km di distanza non è troppo strano la Samp, in effetti.
 
Top
3 replies since 21/5/2013, 15:36   65 views
  Share