..:: Italian Cottagers ::..

Mi presento...anche qua!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2013, 12:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,611
Location:
Gemona del Friuli

Status:


Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Jacopo, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Udine! In primis sono un supee apassionato di calcio inglese e di sport americani. In secundis tifoso del Derby County. Non ultimo in tempi recenti sto seguendo con passione il Villa il Fulham. Di quest'ultima, devo ammettere che la cosa che mi ha colpito di piu' e' stato il Craven Cottage. Stadio che dovrebbe diventare patrimonio dell'Unesco per tanto bello che e'! Mi piacerebbe la prossima primavera tornare per la seconda volta in UK dopo Derby County vs Nottingham Forest del Marzo 2012. A Londra non sono ancora mai stato e l'occasione di poter vedere un match dei Cottagers magari con il vostro Fan Club mi attira tantissimo! A presto!

Edited by Jamesgoods - 28/10/2013, 10:50
 
Top
HS Luca
view post Posted on 22/10/2013, 16:54




Anche qua ti ridò il benvenuto a nome degli Italian Cottagers!
Seguici anche sul forum, come vedi le nostre discussioni sono sempre appassionate e interessanti, spero.
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 23:33
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,208

Status:


Benvenuto, sinchè sei in tempo abbandona i Rams e abbraccia il Fulham, città stadio e tutto sono molto meglio e la maglia è la stessa! :-)
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 16:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,611
Location:
Gemona del Friuli

Status:


Beh si i colori sociali sono sempre gli stessi. Il derby contro il Forest del 2012 mi ha toccato troppo. Vincere al 93' con lo stadio che esplode è un'emozione che non posso cancellare quindi i Rams ci saranno sempre. Però non ho mai evitato che altre squadre entrassero nel mio cuore. Il Fulham potrebbe essere una di queste così come il Villa! Diciamo che questa potrebbe essere la mia top 3!
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 23:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,834

Status:


Benvenuto e forza fulham, vedrai che anche il Cottage ti conquisterà!
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 11:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,611
Location:
Gemona del Friuli

Status:


La mia eterna indecisione ora mi porta a valutare due mete per un'eventuale trasfertina a Novembre in terra d'Albione. Ci sarebbe Fulham-Swansea il 23 Novembre. Molto più allettante Tottenham e Villa il 4 e 8 Dicembre. Non credo però che la morosa riesca ad avere una settimana intera. Sponda Aston ci sarebbe solo il Sunderland in casa il 30 Novembre. Potendo prendere due piccioni con una fava potrei andare al Cottage a vedere la sfida fra le due che però cade di Domenica. Insomma le nazionali anche a Novembre (ma si può??) scombussolano un pò i piani.
 
Top
view post Posted on 17/11/2013, 06:53

Member

Group:
Member
Posts:
177
Location:
Genova

Status:


Con lo Seansea io ci sarò!!
 
Top
6 replies since 22/10/2013, 12:41   74 views
  Share