..:: Italian Cottagers ::..

fulham-manchester city

« Older   Newer »
  Share  
arimarz
view post Posted on 24/11/2013, 16:24




Salve a tutti, ho appena scoperto questo forum e mi sono subito iscritta perchè il mio obiettivo insieme a 3 amici è andare a vedere fulham-city. Abbiamo un problema e spero che voi possiate aiutarci.
Stavamo acquistando i biglietti per la partita e dopo aver effettuato la registrazione e aver selezionato tutto il resto non siamo riusciti a completare il pagamento. Ci dice che ci sono problemi con la carta. L'abbiamo fatto con la poste-pay, può essere questo il problema? Dovremmo farlo con un'altra carta di credito?

Ps. ci consigliate un pub nelle vicinanze?

grazie..
 
Top
view post Posted on 24/11/2013, 17:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,834

Status:


Il motivo x cui non ti hanno preso il pagamento non lo so. Per le altre informazioni, pub e altro, puoi trovarle se hai la pazienza di leggere i post nella sezione Cottage experience, soprattutto i più vecchi.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 25/11/2013, 18:52




Sui pub la scelta è molto ampia. Personalmente preferisco quelli nel lato sud del fiume: il Duke's Head, The Rocket e il Coat and Badge. Poi ci sono i grandi classici tipo il Golden Lion, da sempre il tempio del tifo dei Whites, più vicino allo stadio.
Consiglierei comunque di farne uno a pranzo e magari uno dopo il match.....
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 11:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,834

Status:


Va bene ti perdoniamo la scappatella, basta che adesso non abbandoni la tua nuova famiglia! :lol:
 
Top
3 replies since 24/11/2013, 16:24   93 views
  Share