..:: Italian Cottagers ::..

informazioni biglietti

« Older   Newer »
  Share  
andrea1196
view post Posted on 18/2/2019, 12:46




Ciao a tutti, volevo sapere come funzionasse l'acquisto di biglietti per le partite.
Spiego meglio, io e altri 2 miei amici il weekend del 30-31 marzo andiamo a Londra e vorremo vedere la partita di Premier League Fulham-Manchester City, però non riusciamo a trovare il link per acquistare i biglietti (ho visto che sono già disponibili i biglietti per le partite del 13 aprile). Se qualcuno fosse in grado di darci una mano sarebbe gentilissimo.
Grazie mille a tutti ^_^
 
Top
view post Posted on 19/2/2019, 23:35
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,215

Status:


Di solito i biglietti per il Fulham si trovano, per le partite di cartello però devi avere la membership oppure sperare che restino biglietti liberi dopo esaurite le prelazioni.
 
Top
ilgallo1988
view post Posted on 25/2/2019, 15:19




Buongiorno, ho acquistato due biglietti dal sito, ma quando li cerco nei "Manage Tickets" della mia area riservata non li trovo. L'unico riferimento relativo al mio acquisto è in Account History. Saresto così gentili da dirmi come faccio a stampare i biglietti e sopratutto perchè non li vedo nella mia area riservata?
Grazie milla.
 
Top
view post Posted on 28/2/2019, 13:39
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
337
Location:
Amersham, Bucks

Status:


Pagando i biglietti ci sarebbe stata una scelta: stamparli o riceverli per posta (se c'e tempo) - almeno per tifosi nella Gran Bretagna. Quale hai scelto?

Edited by Inglese Ciociaro - 28/2/2019, 14:09
 
Top
3 replies since 18/2/2019, 12:46   72 views
  Share