..:: Italian Cottagers ::..

Carabao Cup

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2021, 23:23
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
38
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (wallabystefano @ 16/9/2021, 08:10) 
D’accordo anche sulla Coppa di Lega: ma purtroppo ormai la mentalità italiana sta prendendo piede sempre più anche in Inghilterra.

... 11 cambi del mister Marco Silva tra la sconfitta casalinga di sabato contro il Reading e stasera in Carabao Cup contro il Leeds.
Rodak tra i pali. Difesa con Christie Mawson Hector Bryan. Reed ed Onomah come mediani. Knockaert Quina Kebano alle spalle di Mitrovic.
Discreta prestazione del Fulham che pareggia 0-0 nei tempi regolamentari. E perde 5-6 ai rigori dopo un'altalena di emozioni. L'ultimo a sbagliare è il giovane talento brasiliano Rodrigo Muniz.
Sotto con la Championship!!! 🤍
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2021, 23:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,834

Status:


Sconfitta solo ai rigori, 6-5 col Leeds in Carabao Cup con formazione molto rimaneggiata.
Non mi dispero.


C8E2924F-4FE2-4643-A940-D6012870F4C6
 
Top
view post Posted on 22/9/2021, 14:43
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,207

Status:


Meglio essere usciti, una competizione inutile che fa solo perdere tempo e stanca i giocatori. Non interessa da sempre ai grandi club, ora nemmeno ai piccoli....
 
Top
view post Posted on 24/9/2021, 11:20
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
38
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (Han-Solo @ 22/9/2021, 00:57) 
Sconfitta solo ai rigori, 6-5 col Leeds in Carabao Cup con formazione molto rimaneggiata.
Non mi dispero.

No, non ci disperiamo.
Ottimo Mawson. Bene sia Quina che Muniz (al di là del rigore sbagliato). Discreto l'asse di sinistra Bryan/Kebano. Non mi fanno impazzire a destra Christie/Knockaert. Anche Onomah un po' spompo.
Rodak-Hector-Mawson-Reed nei panni di Gazzaniga-Tosin-Ream- Seri non hanno la stessa qualità ma hanno giocato una buona gara.

CITAZIONE (Mister Wolf @ 22/9/2021, 15:43) 
Meglio essere usciti, una competizione inutile che fa solo perdere tempo e stanca i giocatori. Non interessa da sempre ai grandi club, ora nemmeno ai piccoli....

Un po' dispiace, però.
Un'altra gara contro una formazione di Premier League per il nostro Fulham “B” credo ci avrebbe fatto comodo. Come esperienza.
 
Web  Top
3 replies since 21/9/2021, 23:23   32 views
  Share