..:: Italian Cottagers ::..

Dempsey alla Roma?

« Older   Newer »
  Share  
Death_Berry
view post Posted on 19/5/2011, 14:40




Sono solo voci di mercato , ma l' idea mi alletterebbe molto, in quanto tifo Roma e adoro Dempsey !

image

 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 19/5/2011, 17:18




Che brutta cosa l'addio di Clint, purtroppo a quanto pare sarà inevitabile....
 
Top
HS Luca
view post Posted on 19/5/2011, 17:22




L'addio di Clint sarebbe un colpo durissimo, non potrei reggere. Speriamo che resista, anche se posso capire che venire a giocare a Roma, magari coperto di euro sia una cosa piuttosto allettante.....Spero di no comunque, mi dispiace per i tifosi della Roma.
L'unica consolazione potrei andare a vederlo a Bologna....magari lo aspetto fuori dall'Hotel con la sua maglia del Fulham
 
Top
cottagers45
view post Posted on 23/5/2011, 18:09




no no no non scherziamo al fayed prima ci mette quella orribile statua nello stadio +bello al mondo e ora ci vende clint,non si può,vendi schwarzer o chi vuoi ma non clint
 
Top
Aristide85
view post Posted on 23/5/2011, 19:09




Lo vedo come uno dei giocatori più attaccato alla maglia. Sicuramente ha già avuto la possibilità di andare via diverse volte, in particolare dopo il buon mondiale disputato, eppure è ancora tra noi.
Credo che molto dipenda dai piani della società: ti salvi anche senza Dempsey, ma se vuoi puntare a qualcosina in più, lui insieme a Dembele, Zamora e pochi altri è certamente uno che ti fa fare il salto di qualità. Se il Presidente non ha in mente nulla di importante per la prossima stagione, allora è possibile che ascolti le sirene giallorosse. Ma mi rifiuto di credere che il giocatore voglia spontaneamente lasciare Londra.
 
Top
Death_Berry
view post Posted on 23/5/2011, 19:49




Comunque penso che siano solo voci queste di Roma; Di Benedetto si è detto propenso a far venire un giocatore americano , e si sono fatti quindi nomi come Donovan e Bradley, ma penso che Dempsey sia il meno fattibile.
Più concrete invece sono le intenzioni del Paris Saint-German , che invece hanno l' obiettivo puntato sul talento texano.
Anche se non penso che Clint abbia voglia di confrontarsi con il poco visibile campionato francese...
 
Top
cottagers45
view post Posted on 23/5/2011, 20:03




si infatti poi clint non mi sembra un giocatore da campionato italiano e alla roma a posto di chi andrebbe??clint rimarrà,fossi in lui almeno rimarrei a meno che non gli arrivi un offerta da una squadra come il liverpool o il chelsea ma è veramente improbabile
 
Top
HS Luca
view post Posted on 23/5/2011, 20:40




Speriamo davvero. Non posso pensare di vedere Clint partire, specie in una stagione in cui (in caso di Europa League) sarà necessario giocare tante partite e DEmpsey può fare tranquillamente il centrocampista e la punta.
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 24/5/2011, 07:39




Non andartene Clint!!
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 8/6/2011, 11:03




Mi pare che ne il Fulham ne la Roma facciano la Champions...http://www.skysports.com/story/0,19528,11661_6969042,00.html
 
Top
9 replies since 19/5/2011, 14:40   58 views
  Share