..:: Italian Cottagers ::..

Player of the Season

« Older   Newer »
  Share  
HS Luca
view post Posted on 31/5/2011, 11:59




è come sempre il momento di fare qualche bilancio di fine stagione. Sul sito del club è stato lanciato il sondaggio per eleggere il giocatore dell'anno http://www.fulhamfc.com/Club/News/NewsArti...ftheSeason.aspx

Penso che possa essere una questione tra Hangeland e Dempsey specie con Dembelè, Duff e Zamora alle prese con lunghi infortuni.
Baird e Hughes hanno avuto una buona stagione (il secondo forse non a livello dello scorso anno).

Personalmente voterò per Clint, credo lo meriti. Ho visto Dempsey giocare ormai tantissime volte e sempre gli ho visto lasciare tutto sul campo, mai si è tirato indietro a inseguire una palla, a rincorrere un avversario e a lottare anche quando è stato chiamato a fare il centravanti.
 
Top
Death_Berry
view post Posted on 31/5/2011, 12:15




Qui ho votato Dempsey, d'altronde è la stagione dove ha segnato più goal. E' un grande, non si risparmia mai per la sua squadra e lotta su ogni pallone per la sete di dimostrare di essere il migliore.

Edited by Death_Berry - 31/5/2011, 17:49
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 31/5/2011, 15:30




Chiaramente il nostro americano direi Ha sorretto tutto l'attacco nel periodo di difficoltà e ha dato una costanza di rendimento superiore a tutti. Ottima stagione anche di Hangeland
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 22:06
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,223

Status:


Sono anch'io per Dempsey!
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 7/6/2011, 11:24




Eletto Clint Dempsey ovviamente!! Solo una cosa : speriamo resti con noi!! come on clint!!
 
Top
4 replies since 31/5/2011, 11:59   29 views
  Share