..:: Italian Cottagers ::..

Hughes resta o se ne va?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2011, 11:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


Sui forum del fulham si parla con sempre più insistenza che Hughes potrebbe andare all'Aston Villa per sostituire Houllier.
Avete notizie più certe?
 
Top
jeffpilcher
view post Posted on 2/6/2011, 15:28




I media inglesi lo danno come favorito come successore del francese, e sottolineano che il suo contratto è scaduto e non sarebbe stato rinnovato.
Non so che pensare, sinceramente credo che Hughes sia stato un egregio successore di Hodgson e abbia saputo vincere le perplessità iniziali. Avrei piacere che restasse al Cottage, tanto più che c'è un'Europa League da fare tra un mese...
 
Top
Archibald
view post Posted on 2/6/2011, 15:57




Si parla di un testa a testa con Ancelotti, Hughes è ottimo per il Fulham,ma noi Villan speriamo in Carletto.

http://www.birminghammail.net/birmingham-s...97319-28807143/

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/ca..._841578863.html


 
Top
Archibald
view post Posted on 2/6/2011, 17:50




Smentita per Hughes, che questo avvicini Ancelotti?
Speriamo!!!

image
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 18:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


Pare che Hughes abbia dato le dimisisoni dal fulham anche se ha aggiunto che non è stato contattato da altri club e che è lui che vuole fare un'altra esperienza.
Mah, non ci si capisce nulla....
 
Top
jeffpilcher
view post Posted on 2/6/2011, 18:29




Club Statement: Fulham Football Club can confirm that Mark Hughes has provided notice, under the terms of his contract, to leave the Club at the end of June. After discussions with Mark the Club has agreed to accept this notice.

Insomma: un'altra estate col mitico caretaker Ray Lewington, che dovrà gestire la coppa europea, mentre su tutti noi penderà un grosso grosso grossissimo punto interrogativo che spero non duri molto.
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 2/6/2011, 20:06




Che dire...ci aspetta un' altra estate tormentata in' attesa di un nuovo manager...Mark ha chiaramente deciso di cambiare aria (non so quanto risulterà positivo per la sua carriera) anche se col fulham aveva trovato la sua dimensione perfetta e poteva concludere un lavoro iniziato più che positivamente...vedremo
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 3/6/2011, 07:28




addio e grazie al mister che in questa stagione tormentata ci ha fatto arrivare ad un grande ottavo posto! good luck Sparky!
 
Top
Syd1980
view post Posted on 6/6/2011, 13:58




Gli auguro buona fortuna però in cuor mio un bel pò di rancore verso Mark ce l'ho: pare quasi ci abbia "usati"per un annetto...giusto il tempo per rilanciare le sue quotazioni e darci il ben servito con una stagione alle porte che comprende anche il preliminare di EL
 
Top
forzalghero
view post Posted on 6/6/2011, 21:32




Io credo che la stagione alla fine sia stata più che positiva. L'ottavo posto rappresenta il secondo milgior risultato di sempre per noi. Se si pensa che abbiamo dovuto fare a meno di Bobby Zamora per 4 mesi ne vien fuori che il risultato è clamoroso, o quasi. A me Hughes tecnico non ha mai convinto. In ogni caso credo che anche per lui questo sia un grande risultato, non dimentichiamo che veniva da un esonero bruciante. Certo a me è mancato Zoltan Gera, che ha reso forse il 30% del suo potenziale.
Sembrerebbe che il successore di Hughes sarà l'olandese Jol, anche se c'è qualche possibilità ancora per Di Matteo. Il mio sogno sarebbe Zola....
Certo è che bisognerà sbrigarsi, la nuova stagione ormai è iniziata, il 20 sorteggio Europa League e il 30 in campo sul serio.....
C'mon u Whites!!!!
 
Top
Vincent #9
icon5  view post Posted on 11/6/2011, 22:17




Credo che il grande Mark Hughes abbia condotto un buon lavoro e sono sinceramente dispiaciuto per la sua partenza.. Mi auguro che chi arrivi sia all'altezza del suo predecessore e continui a regalare buone soddisfazioni al Fulham, magari migliorando la qualità del suo gioco

Vincent #9
"True Blue" :woot:
 
Top
Syd1980
view post Posted on 11/7/2011, 13:53




A distanza di qualche settimana che che motivazioni date alla sua scelta di abbandonarci?
Forse sperava di andare in una qualche panca più prestigiosa?
Però mi pare che le big fossero tutte coperte al tempo...giusto il Villa ecco
O magari era in totale disaccordo con la proprietà?
Ad ora ormai se ne sono perso le tracce tra l'altro
 
Top
11 replies since 2/6/2011, 11:56   79 views
  Share