..:: Italian Cottagers ::..

Chi arriva al posto di Hughes?, Ray Lewington non vale come risposta

« Older   Newer »
  Share  
jeffpilcher
view post Posted on 2/6/2011, 18:43




Ok, il gallese se n'è andato, d'accordo con la società. E adesso chi arriva secondo voi? Mi piacerebbe dare una risposta ma... non ne ho la più pallida idea. Prego, illustri colleghi. ;)
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 2/6/2011, 20:08




no ideas sinceramente!!!
 
Top
<Tommy>
view post Posted on 2/6/2011, 23:35




Pisapia! xD

Scherzi a parte, secondo me aspetteranno qualcuno che si liberi da qualche squadra. Sarebbe una scelta da fare subito, ma purtroppo non ci sono molte scelte direi.
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 3/6/2011, 07:31




Grant???? AHAHAHAHAHAHAH

Scherzi a parte non saprei proprio, penso che aspetteranno la fine di giugno quando Hughes se ne andrà ufficialmente, per dichiarare il nuovo mister
 
Top
Archibald
view post Posted on 3/6/2011, 10:17




Strana coincidenza, si parla come nuovo allenatore per il fulham di Martin O'Neill, l'ex Aston Villa.
 
Top
Aristide85
view post Posted on 3/6/2011, 10:21




E se ci fosse il grande ritorno di Roy? O il colpaccio tipo Carletto, prima che si accordi con l'Aston Villa?
Con la possibilità di partecipare all'Europa League, non so quanta voglia possa avere la società di fare strani esperimenti di allenatori emergenti/semisconosciuti/in cerca di rilancio...sarebbe più logico andare sul sicuro.
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 3/6/2011, 13:59




Martin Jol era la prima scelta la stagione passata e ora e libero...
 
Top
<Tommy>
view post Posted on 4/6/2011, 12:19




CITAZIONE (Archibald @ 3/6/2011, 11:17) 
Strana coincidenza, si parla come nuovo allenatore per il fulham di Martin O'Neill, l'ex Aston Villa.

Magari....da simpatizzante Hoops non credo ci sia scelta migliore.
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 4/6/2011, 12:25




Anche Carletto Ancelotti tra i papabili per la panchina del Craven Cottage
 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 13:03
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,223

Status:


CITAZIONE (<Tommy> @ 4/6/2011, 13:19) 
CITAZIONE (Archibald @ 3/6/2011, 11:17) 
Strana coincidenza, si parla come nuovo allenatore per il fulham di Martin O'Neill, l'ex Aston Villa.

Magari....da simpatizzante Hoops non credo ci sia scelta migliore.

In che senso, dici?
 
Top
<Tommy>
view post Posted on 5/6/2011, 12:22




CITAZIONE (Mister Wolf @ 4/6/2011, 14:03) 
CITAZIONE (<Tommy> @ 4/6/2011, 13:19) 
Magari....da simpatizzante Hoops non credo ci sia scelta migliore.

In che senso, dici?

Nel senso che con il Villa ha fatto un ottimo lavoro e con il Celtic ha vinto in patria e li ha portati in finale di coppa UEFA. Direi un buon curriculum per allenare il Fulham. Io lo preferisco a Jol che dicono sia in vantaggio.
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 13:04
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,223

Status:


Io la vedo diversamente quanto alla sua esperienza al Villa, che cnsideor negativa, ma quello che non ho capito è perchè hai scritto: da simpatizzante Hoops; cioè, sembrava che desiderassi un manager scarso per i poveri cottagers. . .
 
Top
HS Luca
view post Posted on 5/6/2011, 20:03




Io spero Martin O'Neil, che sarebbe un allenatore fantastico per il Fulham, ma penso che più probabilmente sarà Martin Jol. Che scatole però, ogni volta dover ricominciare quando le cose stavano funzionando alla grande...sarà il destino del Fulham
 
Top
<Tommy>
view post Posted on 5/6/2011, 22:07




CITAZIONE (Mister Wolf @ 5/6/2011, 14:04) 
Io la vedo diversamente quanto alla sua esperienza al Villa, che cnsideor negativa, ma quello che non ho capito è perchè hai scritto: da simpatizzante Hoops; cioè, sembrava che desiderassi un manager scarso per i poveri cottagers. . .

Intendevo appunto che da simpatizzante del Celtic, augurerei ad O'Neil di fare come ha fatto al Celtic dove ha fatto benissimo.
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 23:28
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,223

Status:


Avevo frainteso pensando alle Hoops del QPR. . . In effetti non mi tornava il discorso! ;)
 
Top
41 replies since 2/6/2011, 18:43   235 views
  Share