..:: Italian Cottagers ::..

Chi arriva al posto di Hughes?, Ray Lewington non vale come risposta

« Older   Newer »
  Share  
jeffpilcher
view post Posted on 7/6/2011, 23:01




Meno male che non è arrivato Ancelotti. Non che abbia qualcosa contro Carletto, per carità, ma vi immaginate per tutto l'anno accendere la tv e sentir dire, al posto del nome della squadra, "Ilfulhamdiancelotti"?? :D
 
Top
HS Luca
view post Posted on 8/6/2011, 08:30




l'unico vantaggio di un eventuale arrivo di Ancelotti (forse non l'unico dato che è comunque un buon allenatore anche se viene dal Chelsea) sarebbe stata la diretta garantita di tutte le partite del Fulham su Sky....da quando Mancini è al City, ce li dobbiamo sorbire tutte le settimane in TV
 
Top
forzalghero
view post Posted on 8/6/2011, 10:49




Ma figuriamoci se arrivava Ancelotti...era molto più probabile Di Matteo...Ancelotti avrebbe voluto certi giocatori che il club non può permettersi non tanto per una questione di soldi quanto per una questione di politica societaria. Il nostro budget ha dei limiti precisi e non scordiamo che lo stesso cachet di Ancelotti non è esattamente da discount. Meglio investire sui giocatori svecchiando piano piano la rosa. Credo che il buon Schwarzer sia on the way out ma credo che con Stockdale e Etheridge si possa star tranquilli, piuttosto di italiano prenderei un preparatore dei portieri. speriamo anche nel recupero totale di Senderos che praticamente non ha mai giocato.
-12 al sorteggio.....
 
Top
<Tommy>
view post Posted on 8/6/2011, 12:46




Magari porta con sè qualche bella promessa dal grande vivaio olandese...
 
Top
HS Luca
view post Posted on 8/6/2011, 14:41




Infatti il club secondo me avrebbe bisogno dell'innesto di 2-3 giocatori giovani ma già un po' pronti da innestare su un gruppo consolidato ma un po' avanti negli anni. Vediamo
 
Top
cottagers45
view post Posted on 8/6/2011, 16:12




beh,hughes sta essendo osannato per tre mesi buoni e sembra vada al chelsea(dopo ancelotti e mourinho ai quali mi rifiuto di paragonarlo),a questo punto dico che è meglio cosi perchè non ci merita,vada a farsi esonerare in quella squadra di nonni dopo il 20°pareggio in 20partite.jol adesso ho capito chi è e penso sia bravo,visto che l ajax che ho visto in champions mi sembrava una bella squadra anche se aveva suarez,stekelenburg,de zeuuw e altri buoni giocatori e cmq penso che la scelta non era poi cosi ampia...
obbiettivi per la prossima stagione se non si cambia niente col mercato come credo che accadrà:primi 10in premier,quarti in europa league e soprattutto battere hughes al cottage.FORZA WHITES
 
Top
<Tommy>
view post Posted on 8/6/2011, 16:15




Jol, è il classico allenatore di personalità che si fa mooolto amici alcuni giocatori e io sono fiducioso che qualcuno dell'Ajax, per mettersi più in mostra prenda seriamente in considerazione un'eventuale trasferimento o prestito ai Cottagers.
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 8/6/2011, 16:51




io spero in un utilizzo maggiore come left back del giovane Briggs, che mi piace molto!
 
Top
HS Luca
view post Posted on 9/6/2011, 16:07




Briggs l'ho visto un paio di volte solo di persona, deve ancora crescere molto tatticamente però ha un bel fisico e penso prometta bene. Quella è una posizione su cui bisogna lavorare...a me Salcido convince poco, ha un bel piede ma in difesa è spesso fuori posizione
 
Top
_Fix_
view post Posted on 14/6/2011, 21:01




Martin Jol m sembra un ottima scelta... sono contento per l'europa league,ma sono anche un po spaventato dal fatto che iniziamo la stagione il 30 di Giugno...speriamo bene!!
 
Top
forzalghero
view post Posted on 15/6/2011, 15:49




- 5 al sorteggio....
nessuna novità ufficiale dal club, se non che Senderos vuol rifarsi del tempo perduto quest'anno per colpa dell'infortunio....
-5 al sorteggio....
 
Top
HS Luca
view post Posted on 15/6/2011, 15:52




e -3 all'uscita del calendario di Premiership 2011/12 se non ci sono state modifiche di data
 
Top
41 replies since 2/6/2011, 18:43   235 views
  Share