..:: Italian Cottagers ::..

Canzone e mappa

« Older   Newer »
  Share  
forzalghero
view post Posted on 8/6/2011, 11:43




Ragazzi volevo dirvi...ci avete fatto caso che noi al Fulham non abbiamo una canzone che accoglie i giocatori all'ingresso in campo? Perchè non proponiamo al club di farne o adottarne una? Basta che però Al fayed non ce ne propini una di Michael Jackson....

Seconda cosa: avrete fatto caso che sul sito del Fulham c'è la mappa dei tifosi, ma mi paiono un pò pochini quelli italiani rispetto agli iscritti del Forum. Voi siete tutti mappati?
http://cc.fulhamfc.com/opensocial/ningapps...r=32qo3d039raqm
Se andate su questo link potete vederla.
Ammappiamoci tutti...!!!!
 
Top
Syd1980
view post Posted on 8/6/2011, 14:00




Ottima idea quella della canzone
Mentre sulla mappa devo controllare: sono iscritto al sito ma non so se mi son "mappato"
 
Top
Death_Berry
view post Posted on 8/6/2011, 14:20




Io ci sono , Alberto Fulham di Roma :)
 
Top
HS Luca
view post Posted on 8/6/2011, 14:42




io ero mappato, devo verificare se lo sono ancora....
Per la canzone ho il terrore che ci troviamo ad entrare in campo con Billy Jean....non saprei
 
Top
forzalghero
view post Posted on 8/6/2011, 14:50




No Billie Jean proprio no...Ma non c'è un cantante famoso tifoso che ce ne fa una nuova di zecca??????
 
Top
<Tommy>
view post Posted on 8/6/2011, 16:21




Questa che musica è? Era bella quella che mettevano l'anno scorso, di cui però (scusate l'ignoranza perchè è un classico) non ricordo il titolo.

www.youtube.com/watch?v=vdAo0BFB7Kg
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 8/6/2011, 16:49




Micheal Jackson WHO?!?!?!? noi al Fulham abbiamo solo LILY ALLEN!!!
 
Top
HS Luca
view post Posted on 9/6/2011, 16:05




Quella del video è la canzone che mettono anche quest'anno...la mia ignoranza musicale mi impedisce di riconoscerla.
La migliore nel programma musicale pre gara è sicuramente la meravigliosa London Calling dei Clash...."mai frase fu più vera di "I live by the River..."
 
Top
<Tommy>
view post Posted on 9/6/2011, 22:47




CITAZIONE (HS Luca @ 9/6/2011, 17:05) 
La migliore nel programma musicale pre gara è sicuramente la meravigliosa London Calling dei Clash...."mai frase fu più vera di "I live by the River..."

 
Top
Andrea BS
view post Posted on 10/6/2011, 05:30




Clash :wub: Joe Strummer :wub: uno dei miei miti anche se quando ho iniziato ad ascoltarlo non c'era più da un bel pezzo (RIP)..sono nato nell'anno sbagliato purtroppo!
 
Top
9 replies since 8/6/2011, 11:43   62 views
  Share