..:: Italian Cottagers ::..

Calciomercato 2010/2011

« Older   Newer »
  Share  
Andrea BS
view post Posted on 9/6/2011, 12:14




Arrivato il nuovo allenatore ora resta da vedere come si muoverà la società sul mercato, sia in uscita che in entrata.
In uscita John Pantsil (ha giocato poco quest'anno) e Salcido (vuole rientrare in Messico vicino alla famiglia) ho letto di un'offerta di 1 milione di £ per Greening da parte del Nottingham Forest; Gera che sembrava in partenza potrebbe rimanere dopo la partenza di Hughes (anche Stephen Kelly con Jol potrebbe restare) ; Dempsey si è detto pronto al grande salto in Champions League.
In entrata ancora niente, però c'è un rumour su Kevin Strootman, classe 1990 olandese dell' Utrecht, che mi pare un ottimo giovane: www.youtube.com/watch?v=w1UVxLuNcLc
 
Top
<Tommy>
view post Posted on 9/6/2011, 14:58




Dicono che Jol voglia portare Robbie Keane dopo la positiva esperienza nel Tottenham sotto la sua guida. Altro nome caldo quello di Sturridge...
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 9/6/2011, 15:58




mi gustano parecchio entrambi i nomi..
 
Top
HS Luca
view post Posted on 9/6/2011, 16:12




Robbie Keane è stato spesso accostato al Fulham negli anni scorsi, sarebbe per noi un ottimo acquisto, anche se da verificare la sua salute, perchè alla fine forse ha già i suoi annetti...
Io credo che al Fulham serva un giocatore per ogni reparto (anche per allungare un po' la panchina in vista dell'Europa league). Penso un difensore laterale sinistro (il vuoto di Koncelsky si è sentito molto), un centrocampista (due se parte uno tra Greening e Ethuhu) che sappia costruire gioco perchè non si può pensare che Murphy giochi 50 partite e un attaccante.
Poi si può vedere come vanno i preliminari di Europa League e fare qualche acquisto/cessione negli ultimi giorni di agosto.
Tutto questo ovviamente se non parte Dempsey, perdita enorme secondo me.
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 9/6/2011, 17:01




L' obiettivo principale a mio parere dovrebbe essere un terzino sinistro (o valorizzare il giovane Briggs anche se mi sembra ancora poco adatto), Salcido non ha convinto e in molte partite era il nostro punto debole in difesa. Credo che Jol un attaccante lo comprerà (si fanno tanti nomi tipo Keane, el hamdaoui etc..) e se parte Greening credo servirà anche un centrocampista, possibilmente in grado di fare gioco e sostituire il capitano. La preoccupazione principale è quella di perdere Clint, anche se credo quest anno sarà inevitabile visto anche le sue recenti dichiarazioni.
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 9/6/2011, 18:20




si un terzino e un centrocampista per forza..se fossero giovani meglio, bisogna anche guardare al futuro, e la nostra rosa al momento è un po' deficitaria in tale senso
 
Top
Death_Berry
view post Posted on 9/6/2011, 20:55




Questo inverno avevo letto ( e anche postato sul forum ) che Konchesky sarebbe tornato al fulham dopo l'esperienza piatta del liverpool..ma ora ho visto che già a quei tempi firmò con il Nottingham forest... strana scelta..ci sarebbe servito al Fulham un buon terzino.
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 10/6/2011, 05:32




e ora visti i risultati di chi ha lasciato il Fulham in cerca di "maggiore" gloria (vedi Konch e Roy), se fossi Dempsey ci penserei bene..(e vedremo cosa combinerà Hughes anche..)
 
Top
<Tommy>
view post Posted on 10/6/2011, 12:00




CITAZIONE (Andrea BS @ 10/6/2011, 06:32) 
e ora visti i risultati di chi ha lasciato il Fulham in cerca di "maggiore" gloria (vedi Konch e Roy), se fossi Dempsey ci penserei bene..(e vedremo cosa combinerà Hughes anche..)

Con tutto il rispetto per i 2, ma Dempsey una chance con una grande se lo merita. Io spero che però qualche bella soddisfazione se la possa ancora togliere con il FUlham visto che la società mi sembra intenzionata a migliorare la squadra e la piazza sta anche acquisendo prestigio negli anni.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 10/6/2011, 13:12




Giusto per fare il punto della situazione dei diversi club della premier league oggi sul sito della BBC c'è un'interessante analisi "Thrills, chills and moments to savour".

http://www.bbc.co.uk/blogs/philmcnulty/201...son_review.html
 
Top
HS Luca
view post Posted on 10/6/2011, 13:35




A proposito, ho letto che si parla anche di Kevin Nolan al Fulham, giocatore che piacerebbe molto a Jol. A me Nolan non dispiace affatto.
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 10/6/2011, 17:55




Kevin Nolan sarebbe un innesto di grande qualità..speriamo bene..
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 11/6/2011, 15:44




Intanto Gudjohnsen finito il prestito è ora libero, e non firmerà un contratto con il Fulham, poi c'è un'offerta di 3 milioni di £ per AJ da parte del QPR...io non lo farei partire, AJ, anche se il feeling col goal non è quello dei tempi dell'Everton, è sempre tra i migliori per impegno e sacrificio, fa un lavoro immenso quando è in campo..
 
Top
HS Luca
view post Posted on 11/6/2011, 17:09




3 milioni sono pochini considerando quanto è stato pagato (non poprio un affare, col senno di poi), però è anche difficile pensare che te ne offrano di più. Io ho sempre molto apprezzato il lavoro e l'impegno di AJ e prima di cederlo sarebbe comunque fondamentale avere un sostituto pronto magari più giovane.
 
Top
Vincent #9
icon4  view post Posted on 11/6/2011, 22:12




Sono molto dispiaciuto per la partenza di "Carletto" dal mio Chelsea.. <_< Lo considero un errore e spero di sbagliarmi, anche se già non vidi di buon occhio la cacciata di Wilkins.. Se l'italiano andasse ai "Villans" ne sarei felicissimo ! Non può fare che bene, con la sua esperienza ed intelligenza tattica. Se invece al Chelsea ritornasse Hiddink sarei alquanto felice, conosce già bene l'ambiente e può proseguire agevolmente il lavoro iniziato brillantemente tempo fa..

Vincent #9
" True Blue"
:woot:
 
Top
104 replies since 9/6/2011, 12:14   631 views
  Share