..:: Italian Cottagers ::..

Fulham-Crusaders

« Older   Newer »
  Share  
HS Luca
view post Posted on 14/7/2011, 14:49




Oggi si torna in campo per l'andata del secondo preliminare di Europa League. Gli avversari sono i Nord Iralndesi dei Crusaders, sicuramente ampiamente alla portata del Fulham ma più forti dei precedenti e immagino anche la voglia che avranno di fare bene contro un avversario inglese.
A Belfast immagino che l'ambiente sarà caldo.
Speriamo di riuscire a trovare anche una diretta on line per il match di stasera.
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 14/7/2011, 19:07




Penso anche io che sarà un po' più dura che con il Runavik, ma la formazione schierata dal mister è con i soliti pezzi da 90, e in aggiunta i due giovani Briggs e Frei che ha debuttato proprio contro il Runavik il turno scorso..che dire, COME ON FULHAM!!
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 14/7/2011, 20:32




Primo tempo che vede il fulham in vantaggio per 1 a 0 con un euro gol di Briggs...Da segnalare la prova del giovane Frei...personalmente mi sembra piuttosto forte..
 
Top
Death_Berry
view post Posted on 14/7/2011, 20:57




1 a 1

link dello streaming:

www.oleoletv.com/watch/live/stream/...-fulham-fc.html

ultima mezz'ora di gara accesa e divertente


2 a 1

"Go Bobby Zamora! Go Bobby Zamora!" sulle note di seven nation army , fantastica :D

3 a 1

Rigore imprendibile di captain Danny Murphy !

Edited by Death_Berry - 14/7/2011, 22:17
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 14/7/2011, 21:39




Portata a casa una vittoria importante che ci proietta al nuovo turno di Europa league. 3 a 1 giusto direi, anche se abbiamo sofferto la loro determinazione nella prima parte del secondo tempo e rischiato di andare addirittura sotto..Ottimo debutto del giovane Frei, oltre ad un più che soddisfacente Briggs. Ora il ritorno al Cottage molto più sereni. COYW's
 
Top
gio-cottager
view post Posted on 15/7/2011, 09:26




Grande Fulham e anche grande Briggs!
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 15/7/2011, 11:15




Ragazzi che goal di Briggs!! comunque tutto bene qualificazione ipotecata e 90 minuti in più nelle gambe! Avanti così. Ecco gli highlights www.youtube.com/watch?v=rVWOIhQpPD8 p.s. molto bello anche il goal degli avversari
 
Top
<Tommy>
view post Posted on 15/7/2011, 15:08






Il loro gol è stranissimo. xD Alzare campanili a caso e poi colcludere in qualche modo a rete.

CITAZIONE (Andrea BS @ 15/7/2011, 12:15) 
Ragazzi che goal di Briggs!! comunque tutto bene qualificazione ipotecata e 90 minuti in più nelle gambe! Avanti così. Ecco gli highlights www.youtube.com/watch?v=rVWOIhQpPD8 p.s. molto bello anche il goal degli avversari

Mi ero dimenticato che avevo postato anche il video. Sorry. :P
 
Top
pesca68
view post Posted on 15/7/2011, 16:36




Nel loro gol il campo ha influito molto, perchè mi sembra un sintetico molto veloce e duro, per cui il pallone ha dei rimbalzi anomali per chi è abituato all'erba.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 16/7/2011, 11:05




in effetti...non esattamente calcio spettacolo....tra lo stadio piccolo e il campo sintetico sembra una partita di calcetto
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 22/7/2011, 06:36




Altra vittoria al ritorno stavolta per 4 a 0, in goal AJ, Duff, Zamora e Sidwell!
 
Top
Aristide85
view post Posted on 22/7/2011, 07:28




Ho perso gli ultimi due gol, ma era veramente una partita senza storia, quindi è difficile esprimere giudizi.
Vi segnalo l'ottimo spunto di Riise in fascia sinistra sul gol di AJ.
 
Top
jeffpilcher
view post Posted on 22/7/2011, 10:07




Al prossimo turno sia noi che l'altra squadra inglese, lo Stoke City, affrontiamo una compagine della stessa città: Spalato.
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 22/7/2011, 10:57




Dal prossimo turno le squadre dovrebbero farsi più serie..Se battiamo l' RNK accediamo finalmente alla fase a gironi!!
 
Top
HS Luca
view post Posted on 22/7/2011, 14:44




Immagino che adesso si cominci a fare sul serio...partite vere e trasferte già complicate. In caso di passaggio del turno poi entrano in gioco squadre di primissimo livello.
 
Top
14 replies since 14/7/2011, 14:49   82 views
  Share