..:: Italian Cottagers ::..

Wolves - Fulham

« Older   Newer »
  Share  
Andrea BS
view post Posted on 21/8/2011, 18:52




La prima trasferta ci porta una sconfitta per 2 a 0, più che meritata. La squadra è entrata in campo con la mentalità sbagliata subendo due reti sul finire del primo tempo. Molto poco pungente in avanti, Zamora è addirittura in tribuna (scelta tecnica o infortunio?) Kasami titolare è stato un disastro, sostituito a fine primo tempo da un altrettanto spento Dembelè, AJ non ha avuto un pallone uno giocabile. Anche la difesa non ha brillato, poco attenti sul primo goal da calcio d'angolo, e Schwarzer spende il suo errore "una tantum" con un'uscita a vuoto a cui segue il 2 a 0. Nel secondo tempo la reazione tarda parecchio ad arrivare solo con un timido forcing nell'ultimo quarto d'ora.

Inizio lento per noi un punto in 2 partite, possiamo dare la colpa alla forma precaria a causa dei preliminari di EL ma in realtà quello che ho visto oggi come con l'Aston Villa è stata una squadra senza la giusta mentalità, poco aggressiva, e con 2 punti deboli evidentissimi ormai: il centrocampo (a livello centrale manca un uomo lo abbiamo visto tutti) e l'attacco spuntato (serve un'altra punta di peso da alternare con Zamora)

nostro migliore in campo direi Senderos, stile non impeccabile, ma tanto cuore, non si fa mai saltare, mette qualche pezza dietro e ci crede fino in fondo (fantastica una sua sovrapposizione di 60 metri sul 2-0 all'80°!!)
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 23:04
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,223

Status:


E'la prima sconfitta dell'era Jol e non va drammatizzata.
Un pò strana però questa resa, no?
Io non ho visto la partita ma che ci faceva Zamora in panchina ad esempio???
 
Top
Aristide85
view post Posted on 21/8/2011, 23:25




Prendiamola solo come una partita storta. Non salvo nessuno, forse solo Senderos, come faceva notare l'amico Andrea BS.
Una gara veramente pietosa.
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 22/8/2011, 08:02




Mistero svelato Zamora era in tribuna per un problema alla caviglia che forse lo costringerà a saltare anche il ritorno di EL giiovedì
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 22/8/2011, 11:19




Si Zamora non ha giocato per un problemino fisico che credo lo costringera a saltare anche l' Europa League. Prima sconfintta dell'era Jol, un 2 a 0 che ci sta tutto e che a parte i primi minuti non ci ha visto mai veramente in partita. Non bisogna fare drammi e come sempre bisogna dare tempo al manager di creare una squadra senza fare troppi drammi per una sconfitta. La prestazione è stata comunque "pessima", non riesco neanche a trovare un "meno peggio" in campo sinceramente!!Speriamo in un pronto riscatto col blackburn la settimana prossima! COYW's
 
Top
forzalghero
view post Posted on 24/8/2011, 21:47




anche io sono rimasto un pò perplesso per la prestazione senza nerbo prima con il Villa e poi nel primo tempo molle molle coi Wolves.speriamo di riprenderci presto!!!!!!
 
Top
5 replies since 21/8/2011, 18:52   29 views
  Share