..:: Italian Cottagers ::..

Newcastle - Fulham

« Older   Newer »
  Share  
Aristide85
view post Posted on 28/8/2011, 20:45




Buio pesto per i cottagers: altra sconfitta, la terza di fila tenendo conto del passo falso in Europa League.
Aspetto ancora a giudicare, perchè è possibile che avendo anticipato la preparqazione i carichi di lavoro siano pesanti da smaltire, ma una cosa è fuori discussione: e cioè che a mio parere servono un attaccante e un centrocampista. Oggi quest'esigenza impellente si è vista tutta.
Non mi soffermo sui singoli perchè sono ancora abbastanza nervoso: diciamo che se quella contro il Wolves l'ho digerita subito, questa mi è rimasta un po sullo stomaco.
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 22:14
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,224

Status:


In effetti dopo diverse partiti utili questa terza sconfitta appare non certo come un buon viatico per un campionato tranquillo.
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 29/8/2011, 07:31




Io ho visto dei passi avanti rispetto alle altre 2 sconfitte soprattutto dal punto di vista dell'approccio alla gara, la differenza sta tutta nel fatto che gli avversari segnano e noi no.. certo che se hai Zamora infortunato e tieni AJ in panca sarà dura segnare, con Dembelè e Kasami disastrosi. Se per lo svizzero ho attenuanti (è appena arrivato ed inesperto), per il belga fatico di più a trovarne, in più di un anno non ha mai convinto. Purtroppo il grande Simon Davies sarà fuori per parecchio tempo, quindi Jol deve fare di necessità virtù..
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 29/8/2011, 11:38




Sconfitta meritata e incontestabile. Dopo i primi 15 minuti con un buon possesso palla siamo sempre più arretrati, non riuscendo quasi mai ad avere un buon giro palla e cedendo sempre più al gioco dell' avversario. La reazione è arrivata tardiva e più con il cuore che con il gioco... Come sempre ripeto che è giusto dare tempo al mister Jol e che comunque il fulham da trasferta (soprattutto nelle prime giornate) non è mai stato impeccabile, anzi...Rimango comunque fiducioso e speranzoso in due acquisti che ci permettano di avere più ricambi, soprattutto in mezzo al campo, oltre che un gioco più fluido. COYW's
 
Top
HS Luca
view post Posted on 29/8/2011, 20:06




Temo che il Fulham sconti un po' la partenza appesantita per l'Europa e poi come purtroppo da tradizione ormai in trasferta facciamo una fatica terribile. Cambiano gli allenatori ma la cosa non cambia granchè. Poi è chiaro che senza Bobby e AJ si può contare solo sui soliti goal dell'immenso Dempsey che però non può reggere il peso dell'attacco da solo.
Serve con urgenza una punta e un centrocampista. Oggi si parlava di Jerome, che secondo me sarebbe ottimo cambio di Zamora.
 
Top
<Tommy>
view post Posted on 30/8/2011, 22:08




Diciamo che sono 2 stagioni che non si riposa per bene nessuno. Ormai l'Europa è un'abitudine e quindi partiamo sempre stra presto. Io spero in un crescendo continuo col tempo. Ce lo permetterà anche il girone alla portata.
 
Top
5 replies since 28/8/2011, 20:45   32 views
  Share