..:: Italian Cottagers ::..

Fulham-Blackburn

« Older   Newer »
  Share  
HS Luca
view post Posted on 11/9/2011, 07:34




Seconda casalinga oggi al Cottage dopo le due sconfitte esterne. E' sicuramente un'occasione importante per cercare la prima vittoria stagionale.
Il Balckburn ci ha spesso dato un po' fastidio in questi anni (specie a casa loro per la verità) ma come sempre è una squadra che lotterà e con qualche buona individualità anche se nelle prime tre gare non ha raccolto punti.
Il Fulham dovrebbe essere al completo, Zamora pare recuperato e l'unico un po' acciaccato pare essere Briggs, ma Jol conta di recuperarlo.
Contiamo sull'effetto positivo del Cottage.
Diretta Tv su Sky e ovviamente COYW
 
Top
Aristide85
view post Posted on 11/9/2011, 08:26




Dobbiamo cominciare a far punti salvaezza: è necessario mantenere alta la concentrazione e dosare le forze, visto che c'è anche l'Europa League.
L'occasione per conquistare la prima vittoria è ghiotta: l'avversario è ampiamente alla nostra portata.
Speriamo nella voglia di rivalsa dei ragazzi! COYW!
 
Top
cottagers45
view post Posted on 11/9/2011, 12:02




i 3punti sono un must.io dico 3-1fulham con 2di dempsey e uno di duff o bryan ruiz se gioca perchè secondo me è un ottimo giocatore
 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 15:16
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,223

Status:


Oggi la vittoria è d'obbligo, e la pressione non è mai positiva, ma io sono molto fiducioso sulla squadra, sto attendendo al varco Martin Jol per capire di che pasta è fatto questo manager.
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 11/9/2011, 18:11




Pareggio che non soddisfa nessuna delle due squadre, ma soprattutto i cottagers, che dopo un primo tempo con parecchie difficoltà, schiacciano il blackburn per tutto il secondo tempo, senza però trovare il gol...Prova negativa per il neo acquisto Ruiz (mi sembrava di giocare in 10 nel primo tempo....), molto meglio con l' ingresso di Dembelè. Ora si pensa all' europa league giovedì..COYW's
 
Top
forzalghero
view post Posted on 11/9/2011, 21:23




Io davvero sono un pò deluso....il Blackburn è assolutamente una squadra mediocre, noi nel primo tempo eravamo in 9: Ruiz assomigliava ad uno di quei giocatori di calcio a 5 che non la imbrocca mai, Dempsey fuori posizione e mai in azione se non sul finire del tempo.
Nella ripresa Dembelè non è stato meglio. Supremazia territoriale però concretezza poca. Sono un pò preoccupato, se non vinciamo queste partite che vogliamo fare????
Vediamo se giovedi' ci metteranno un pò più di carica...
CoY W!!!!!!
 
Top
pietronzo
view post Posted on 11/9/2011, 21:49




Ho potuto vedere solo il 2° tempo..è vero, come dice forzalghero "Supremazia territoriale però concretezza poca"..peccato però perchè davvero bastava un pizzico di concretezza in più e i 3 punti si portavano a casa!
Mi è sembrato di vedere poco ordine in mezzo, di solito il capitano gioca più ordinato..e poi Duff in tutto il secondo tempo non ha fatto un cross decente..peccato davvero..
 
Top
<Tommy>
view post Posted on 11/9/2011, 23:20




Io son preoccupato per Dempsey. Numeri occasionali, ma pochissima concretezza. Spero cominci a gasarsi con l'Europa League. Un'altro appunto perchè avete detto già tutto, ma secondo me Zamora gioca troppo lontano dalla porta, o meglio, a volte si perde allargandosi troppo. Lavoro che piuttosto lascerei fare a Dembelè.
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 12/9/2011, 09:06




Vedo che non sono l'unico perplesso! La qualità in rosa c'è in abbondanza, i vari Ruiz e Kasami (e anche Dembelè) devono ancora entrare nella mentalità del campionato inglese, però paradossalmente è proprio la qualità sulla trequarti che ci sta mancando in questo inizio di stagione.. Sono contento del goal di Bobby, speriamo che torni ad essere quello di 2 anni fa dopo il lungo stop dell'anno scorso. Aspettiamo l'Europa League adesso e i miglioramenti di gioco e risultati che arriveranno sicuramente!! BELIEVE!!
 
Top
HS Luca
view post Posted on 12/9/2011, 10:27




Qualche nota positiva (Zamora e sprazzi di buon gioco nel secondo tempo) in una partita che si poteva vincere.
La squadra comunque ha talento e possibilità di fare bene, specie in casa. Attendiamo fiduciosi
 
Top
<Tommy>
view post Posted on 12/9/2011, 10:41




Perchè, detto tra di noi, pareggiare col Blackburn in casa è scandaloso. xD
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 12/9/2011, 10:49




Sì effettivamente non è un gran risultato, speriamo in una reazione nella partita contro il Twente che sarà complicatissima!
 
Top
Aristide85
view post Posted on 12/9/2011, 10:55




Ci vogliono tempo e fiducia: è un modo di giocare completamente diverso, sia da quello di Roy che da quello di Huges.
Sfruttare cosi tanto gli esterni indubbiamente penalizza gente come Dempsey o Dembelè, che hanno le caratteristiche per entrare in area palla al piede, mentre qua gli si chiede fondamentalmente di ricevere palla e allargare il gioco per il Riise o il Duff di turno, o al massimo di entrare in 1-2 con Zamora che si sta facendo trovare spessissimo spalle alla porta.
Personalmente è una soluzione che non gradisco, ma vedo anche che è il modo con cui più spesso ci proponiamo avanti, quindi è evidente che questo è il credo di Jol: non possiamo che farcene una ragione e sperare che i meccanismi vengano assimilati quanto prima.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 12/9/2011, 17:23




Ricordate che anche lo scorso anno la partenza non fu delle migliori, anzi per la verità sotto Natale eravamo tutti ancora a fare gli scongiuri dal basso di un penultimo posto in classifica. Anche in quel caso c'era stato un cambio di allenatore, anche se poi alla fine Hughes non si era mai allontanato troppo dal modulo di Hodgson (4-4-2 abbastanza classico).
Un po' di tempo servirà e la tradizionale pazienza dei tifosi del Fulham è sempre una dote preziosa.
La qualità della squadra non è in discussione (se è al completo), almeno io la vedo così
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 12/9/2011, 18:58




Si credo che Luca abbia pienamente ragione...L'anno scorso dopo la partita del boxing day persa in casa col West Ham sembravamo una squadra spacciata e invece piano piano ci siamo ripresi alla grande.
 
Top
14 replies since 11/9/2011, 07:34   64 views
  Share