..:: Italian Cottagers ::..

Carling Cup

« Older   Newer »
  Share  
HS Luca
view post Posted on 21/9/2011, 18:27




Stasera inizia l'avventura in Carling Cup e le probabilità che finisca rapidamente (non per essere pessimista) sono piuttosto elevate datoc he l'avversario è il Chelsea a Stanford Bridge.
Jol ha già detto che dovrebbe lasciare spazio a quelli che hanno giocato poco, vediamo.
Mi dispiace un po' per il sorteggio così duro dato che da anni ho il sogno di poter un giorno andare a Wembley col Fulham.
Vediamo come va
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 21/9/2011, 18:43




Speriamo bene anche se sarà durissima!! COYW's
 
Top
HS Luca
view post Posted on 22/9/2011, 06:57




Davvero una grande occasione persa...ai rigori. Kasami ne ha sbagliato uno nel secondo tempo e la squadra ha giocato davvero bene contro un Chelsea in 10 per metà partita. Pare ottime cose da che per un'ora sembra sia stato il migliore in campo. Magari abbiamo trovato il centrocampista che ci mancava.
Poteva essere la prima vittoria a Stamford Bridge dal 1979, o qualcosa del genere.
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 22/9/2011, 09:05




Anche ai rigori un po' di sfortuna, prima Schwarzy fa una super-save su Lampard poi però all'ultimo tiro Ruiz fa traversa-linea-traversa e siamo fuori dalla coppa. (non per infierire sempre ma l'altro rigore l'ha sbagliato Dembelè...)
 
Top
Aristide85
view post Posted on 22/9/2011, 10:27




Nei supplementari abbiamo giocato molto bene, nonostante i valori tecnici in campo fossero assolutamente diversi. E teniamo conto della formazione rimaneggiata: avevamo Kelly, Frei e Ruiz, che campo ne hanno visto poco o nulla.
Non mi sento di rimproverare nulla a Dembèlè, che anzi lo sto vedendo in netto miglioramento già dalla gara contro il City.

Edited by Aristide85 - 22/9/2011, 14:34
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 22/9/2011, 11:26




Ho appena visto gli highlights e si può dire che siamo stati davvero sfortunati! Battere il Chelsea sarebbe stata un' ulteriore iniezione di fiducia. Ora concentriamoci sulla sfida salvezza che ci attende sabato.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 22/9/2011, 15:49




Comunque a quanto ho letto hanno giocato ottime partite Briggs, Grygera, Gecov e Frei che in campionato potrebbero tornare tutti utili.
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 22/9/2011, 17:32




Secondo me Frei non è niente male e pare abbia giocato un'ottima partita a stamford bridge..
 
Top
<Tommy>
view post Posted on 23/9/2011, 11:14




Pensiamo al campionato e a tirarci su il prima possibile. Da onorare abbiamo l'Europa League. Chiaro che è sempre bello andare avanti in tutte le competizioni, ma con questa rosa, una coppa in meno non fa male secondo me, sopratutto se è quella di Lega.

Intanto si parla del foglio dei convocati con un errorino abbastanza grossolano.

Chelsea
 
Top
HS Luca
view post Posted on 23/9/2011, 13:56




In effetti....forse rimpiangono già Carletto
 
Top
9 replies since 21/9/2011, 18:27   47 views
  Share