..:: Italian Cottagers ::..

WBA-Fulham

« Older   Newer »
  Share  
HS Luca
view post Posted on 23/9/2011, 16:52




Senza sosta si torna in campo domani in una partita che ha un sapore un po' speciale dato che si va a giocare a casa di Roy Hodgson.

Si tratterà anche di vedere come la squadrà riuscirà a recuperare le forze anche se vero che contro il Chelsea è stata fatta un po' di rotazione ma la partita è stata dura e prolungata.

Vedremo domani le notizie su infortunati o indisponibili
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 24/9/2011, 11:13




Si va a casa del mitico Roy in cerca di tre punti fuori casa..COYW's
 
Top
pietronzo
view post Posted on 24/9/2011, 11:38




quale migliore occasione per la prima vittoria??
Dai dai dai!!!!
Non sarà facile, ma ci credo!!
 
Top
Aristide85
view post Posted on 24/9/2011, 12:31




Sarà dura, ma ho visto la squadra in netto miglioramento: COYW's
 
Top
Death_Berry
view post Posted on 24/9/2011, 13:11




Si il miglioramento è progressivo, stavolta dovrebbero arrivare i 3 punti, speriamo bene! COYW!
 
Top
view post Posted on 24/9/2011, 17:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


immagine3tf

Pareggio senza grosse emozioni contro il WBA di Roy Hodgson. Ah che nostalgia x queso manager, e forse anche lui rimpiange di avere abbandonato il craven cottage visto che poi ha avuto poche soddisfazioni. Comunque tutto sommato Dalglish col Liverpool ha speso tantissmo ma sta facendo solo leggermente meglio che con Voy, quindi forse lo avranno un pò rivalutato.
iIl fulham resta l'unica squadra senza vittorie e in effetti ci sono problemi in attacco xchè a parte Bobby Zamora non c'è molto visto che Dembelè sarebbe bravo ma è irriconoscibile e i nuovi Ruiz e Carlos Sa che ha giocato oggi non sembrano all'altezza del compito.
Comunque nelle ultime due partite la squadra almeno si è dimostrata tosta, speriamo che con la fiducia arrivino i risultati, anche se Martin Jol per il momento non mi sta convincendo.
 
Top
Death_Berry
view post Posted on 24/9/2011, 17:28




Maledizione, un altro pareggio!
l'altr'anno la partenza è stata simile (anche se a questo momento di campionato avevamo fatto tutti pareggi e nessuna sconfitta) quindi sono fiducioso, siamo una squadra diesel. Se si può essere diesel in campionato, però, in Europa League i risultati servono subito , sennò si torna a casa!
 
Top
view post Posted on 24/9/2011, 20:23
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,223

Status:


Il pareggio in trasferta al The Hawthorn ci può stare, in campionato conta la regolarità.
Preoccupa la sterilità offensiva e - cambiando discorso - risulta poco comprensibile questa maglia color senape. Quanto bella era la away dell'anno scorso, rossa con le maniche grigie e banda orizzontale? Una delle migliori di sempre, così come era stupenda la prima.
Quest'anno il peggioramento è stato evidente.
 
Top
Death_Berry
view post Posted on 24/9/2011, 20:42




CITAZIONE (Mister Wolf @ 24/9/2011, 21:23) 
Il pareggio in trasferta al The Hawthorn ci può stare, in campionato conta la regolarità.
Preoccupa la sterilità offensiva e - cambiando discorso - risulta poco comprensibile questa maglia color senape. Quanto bella era la away dell'anno scorso, rossa con le maniche grigie e banda orizzontale? Una delle migliori di sempre, così come era stupenda la prima.
Quest'anno il peggioramento è stato evidente.

Riguardo la maglia, credo sia la terza e a me a dir la verità piace un sacco,anche perchè ha il colletto :D
 
Top
view post Posted on 24/9/2011, 22:02
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,223

Status:


Lo so che è la terza, ma a me non piace neanche la seconda nera.
I gusti sono insindacabili ma che c'entra il color senape col Fulham? Forse è un riferimento ai wurstel che si comprano nei baracchini di Bishop Park? ;)
I colori away del Fulham per tradizione sono rossoneri, e rossonere sono state molte maglie di riserva, a quarti, a righe, etc., la più bella quella dell'anno scorso, ineguagliabile a mio parere.
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 25/9/2011, 11:32




Partita decisamente strana...il pareggio mi pare più che giusto. Il primo tempo ci ha visto dominare il possesso palla senza mai essere pericolosi davvero. Nel secondo tempo invece è uscito il WBA che, inspiegabilmente, ci ha messo sotto per buoni tratti della partita, colpendo anche un palo nel finale. Peccato per l'errore sotto porta dell'oggetto misterioso Ruiz, che ci poteva dare finalmente i tanto agoniati 3 punti. Ora sotto con l'Europa League. COYW's
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 26/9/2011, 08:03




Sono ottimista perchè il gioco c'è, siamo molto migliorati in fase di manovra ultimamente, il difetto è che non segnamo! se poi non c'è in campo Bobby Zamora le nostre chance di segnare si abbassano di molto.. Orlando Sa non mi sebra all'altezza di essere un goleador in Premier League, poi magari mi sbaglio (spero)! resto ancora un po' perplesso da Ruiz a cui va riconosciuta una sfiga colossale nelle ultime 2 partite, avesse messo dentro il rigore con il Chelsea e il tap-in di ieri finito sul palo, sarebbe stato magari già osannato.. non molliamo! COME ON!
 
Top
11 replies since 23/9/2011, 16:52   55 views
  Share