..:: Italian Cottagers ::..

Odense-Fulham

« Older   Newer »
  Share  
HS Luca
view post Posted on 29/9/2011, 16:48




Si gioca di continuo, si fa quasi fatica a restare aggiornati con tutti questi impegni.
Stasera, alle 19 (ora italiana) si torna in campo con l'Odense BK, se ho capito bene trattasi di squadra danese....
www.ob.dk/
Cercherò di seguire la partita via radio o via twitter. Una bella vittoria in trasferta darebbe un po' di tranquillità per il proseguimento del cammino europeo
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 29/9/2011, 16:51




Speriamo di trovare questi dannati 3 punti che ci mancano ormai da un bel pò!! COYW's
 
Top
Death_Berry
view post Posted on 29/9/2011, 20:07




2 a 0 , doppietta di Johnson !
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 20:36
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,225

Status:


Ottimo risultato, ci voleva proprio!
 
Top
Aristide85
view post Posted on 29/9/2011, 21:29




Oltre all'ottimo risultato c'è stata anche una buona prestazione, contro un avversario che non era semplice da affrontare.
Mark si è superato in più di un'occasione e AJ è stato freddo e cinico sotto porta. Sono 3 punti d'oro e il risultato potrebe ingannare chi non ha visto la gara: è stata tutt'altro che in discesa.
 
Top
Death_Berry
view post Posted on 29/9/2011, 22:25




Ecco perchè sul servizio di mediaset all' inizio hanno detto "risultato a sorpresa" , che sorpresa c'è nel vincere 2 a 0 contro l' odense xD
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 23:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


Ho visto solo i gol. Il fulham ha confermato la sua buona tradizione europea e dopo tanto tempo AJ è tornato a far vedere il suo classico repertorio da attaccante all'inglese, con controllo nelo spazio e tiro in porta preciso.
Speriamo che questa vittoria dia un pò di fiducia anche anche per il campionato.
Anche se non hanno entusiasmato, è il 3° risultato utile consecutivo per i cottagers, in fondo.
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 30/9/2011, 01:20




Finalmente una vittoria e per giunta in trasferta! Ho visto la partita e nonostante qualche classica sofferenza abbiamo meritato i tre punti, grazie anche ad uno strepitoso AJ!! speriamo di continuare con questo passo anche domenica col QPR!!
 
Top
7 replies since 29/9/2011, 16:48   35 views
  Share