..:: Italian Cottagers ::..

wisla krakow-fulham 1-0

« Older   Newer »
  Share  
forzalghero
view post Posted on 20/10/2011, 20:26




Molto deluso dalla partita. Dembelè che si fa buttare fuori alla mezz'ora, troppo severo l'arbitro ma pure lui molto ingenuo. La squadra dopo l'impennata col Qpr è tornata nella mediocrità precedente, non inganni la vittoria in Danimarca, l'Odense è una squadraccia indecente. Credo davvero che abbiamo dei problemi grossi, ci siamo fatti battere da una squadra, il Wisla, che invece dovevamo affrontare con bena altro piglio, non foss'altro che per il fatto che una nostra vittoria avrebbe scavato un solco tra le 4 squadre, noi e il Twente su e le altre due giù. Cosi' invece il Twente dorme bene, per il secondo posto invece siamo in corsa noi 3 per un solo posto. Sono davvero preoccupato. Speriamo bene.
 
Top
Death_Berry
view post Posted on 20/10/2011, 21:24




Sono completamento d'accordo con la tua visione esposta.
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 20/10/2011, 22:34




Sono parzialmente d'accordo..C'è da tenere presente che abbiamo lasiato a casa tre pedine importanti come Murphy,Clint e Bobby e che il buon Orlando Sà è veramente imbarazzante..L'espulsione ingiusta di Dembelè, l'unico in grado di saltare l'uomo li davanti, ha totalmente falsato la partita, ciò non esclude che in 10 uomini non siamo riusciti a tenere testa ad una squadra mediocre come il Wisla. Oggi siamo stati proprio penalizzati dall'arbitro, che nega anche un palese rigore su Hangeland. Succede dai! Rimango comunque fiducioso visto che comunque siamo ancora secondi (il Twente credo proprio vincerà il girone) e ci rimangono 2 partite su 3 in casa
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 23:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


Sì l'impressione è che Jol non abbia ancora trovato il bandolo della matassa. Quanto gli servirà ancora? Ed eventualmente Mark Hughes non sarebbe disponibile a ritornare?

http://livetv.ru/it/showvideo/76621/
 
Top
forzalghero
view post Posted on 21/10/2011, 10:08




Per il secondo posto non dovremmo avere problemi, battendo l'Odense e il Wisla al Cottage andremmo a 10, di queste due una sola può fare al massimo 9 punti. Per il ritorno di Hughes la vedo difficile, sarebbe una ammissione troppo precisa da parte della società, il Fulham per fortuna non è una squadra italiana.... Durante il mio Tour al Cottage la guida che ci accompagnava si è fatto sfuggire che Hughes non si era fatto amare dall'ambiente della società in generale, quindi credo che se Jol dovesse andar via verrebbe un altro, peccato che il vecchio Roy sia impegnato.
Cmq al di là del fatto che la squadra gioca tutto sommato male, credo che il buon Jol abbia delle precise responsabilità su una campagna acquisti finora fallimentare.
Vedremo.....
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 10:18
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,225

Status:


Scusa ma non li ha scelti lui i giocatori?
 
Top
Aristide85
view post Posted on 21/10/2011, 10:31




A me la squadra non stava dispiacendo fino all'espulsione folle di Dembèlè: un arbitro con esperienza internazionale non può cascare in una trappola simile ed è stato l'episodio che ha cambiato la partita.
Eravamo comunque in formazione rimaneggiata e viste le difficoltà in Premier non me la sento di prendermela con Jol, che ha giustamente cercato di far riposare i giocatori che fino ad ora sono stati più "spremuti", andando a Cracovia in cerca di un punto, che forse sarebbe anche arrivato se solo ci avessero dato qel rigore sacrosanto.
Non credo che il passaggio del turno sia in bilico: il primo posto forse è andato, ma le altre due squadre sono largamente alla nostra portata.
 
Top
forzalghero
view post Posted on 21/10/2011, 16:54




CITAZIONE (Mister Wolf @ 21/10/2011, 11:18) 
Scusa ma non li ha scelti lui i giocatori?

Appunto perchè li ha scelti lui ne è responsabile se sono scarsi. ( il Ruiz visto finora lo è, Orlando Sa no comment, Grygera lo conoscevamo già, kasami fumo e basta, niente arrosto. Ci ha tenuto in piedi per ora AJ, uno che Jol voleva vendere, e che purtroppo per noi è un buon giocatore ma non un campione.
 
Top
Aristide85
view post Posted on 21/10/2011, 17:54




Francamente mi sembra ancora presto per un giudizio su Jol.
Con Huges la squadra non si esprimeva a livelli qualitativi più alti di quelli che stiamo vedendo: nella scorsa stagione siamo riusciti a prendere la scoppola al Craven Cottage anche dal West Ham.
Sicuramente c'è qualcosa da rivedere, però aspetterei la fine del 2011 per un primo bilancio.
A me il Fulham non da l'impressione di una barca alla deriva, tutt'altro: vedo solo dei nuovi innesti che devono inserirsi al meglio e dei singoli che, non dimentichiamolo, sono comunque in grado di fare la differenza quando le cose vanno male. Concordo invece sui dubbi riguardo la campagna acquisti, perchè ho paura che non tutti siano all'altezza.
Coraggio, un po di ottimismo...vedrete che è solo questione di tempo!
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 07:53
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,225

Status:


Forzalghero avevo letto male quello che hai scritto, sono d'accordo con te. Bel dibattito ragazzi, tutti i punti di vista sono molto interessanti.
 
Top
9 replies since 20/10/2011, 20:26   45 views
  Share