..:: Italian Cottagers ::..

Wigan - Fulham

« Older   Newer »
  Share  
clint_dempsey
view post Posted on 29/10/2011, 11:06




Sfida salvezza al DW Stadium tra due formazioni che di certo non stanno vivendo un bel momento. Quale migliore occasione della sfida contro i atics per portare a casa i 3 punti in trasferta. Indisponibili Hughes e Orlando Sa, mentre Senderos rimane ancora in dubbio. Io sono fiducioso, una buona prova e oggi e una vittoria giovaedì in Europa League ci farebbero risollevare un bel po la classifica e il morale. COYW's
 
Top
Aristide85
view post Posted on 29/10/2011, 14:29




Direi che è l'occasione ideale per ripartire, visto l'avversario non proprio irresistibile. Una vittoria sarebbe scacciacrisi e ci aiuterebbe a guardare con più ottimismo una classifica che ad essere sinceri non è delle migliori.
Inutile dire che Sky ha preferito altri match al nostro, quindi ci sarà da soffrire il doppio. COYW's!
 
Top
Aristide85
view post Posted on 29/10/2011, 16:18




Il Wigan è davvero una brutta squadra da affrontare. Abbiamo trovato un vantaggio insperato con Dempsey bravo a deviare sotto porta: adesso presumibilmente si aprirà qualche spazio in piu perchè i padroni di casa saranno alla ricerca del pari.




Come pronosticato: adesso il Wigan si sta facendo sotto pericolosamente, ci aspetta mezzora di sofferenza intensa.
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 17:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


Vittoria in trasferta con gol di Dempsey e Dembelè, non ho visto la partita ma ci voleva finalmente!
Contento anche per il gol di Dembe, speriamo che si sblocchi e torni quella promessa che sembrava essere l'anno scorso.
COYW!

immagine2ee
 
Top
HS Luca
view post Posted on 29/10/2011, 17:22




Grande lottatore il nostro Clint come sempre. Tre punti che danno tutta un'altra faccia alla classifica.
Poi le vittorie in trasferta sono merce rara. Bel modo di iniziare una settimana piena, giovedì coppa e domenica gli Spurs.
 
Top
forzalghero
view post Posted on 29/10/2011, 17:24




bella vittoria! ci voleva ed era ora!!!! ho visto solo il primo tempo e l'inizio del secondo, la prima mezz'ora abbiamo rischiato grosso, poi il gol di Clint ci ha messo tranquilli, all'inizio del secondo tempo si è sofferto un pò...ma alla fine Mussa ci ha regalato la tranquilloità...
ripeto era ora
ora speriamo in bene per il resto.....
COYW!!!!!
 
Top
view post Posted on 30/10/2011, 09:15
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,225

Status:


Leggendo quà a e là non pare che la prestazione sia stata memorabile, ma in questo caso contavano i tre punti, per l'autostima del gruppo e per prevenire il panico della bassa classifica.
E anche per Jol che ha in cassato da Mo un assegno sulla fiducia ma continua a non convincere anche se la formazione che schiera è la migliore e la più coraggiosa possibile, di questo bisogna dargli atto e considerarlo come un segno positivo per il futuro.


CITAZIONE (HS Luca @ 29/10/2011, 17:22) 
Bel modo di iniziare una settimana piena, giovedì coppa e domenica gli Spurs.

E noi ci saremo! :)
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 30/10/2011, 11:59




Finalmente una vittoria in trasferta!! Mancava da tanto ormai! Il risultato è sincermente abbastanza bugiardo, il primo gol di Clint è arrivato durante il massimo sforzo del Wigan (quest'anno sarà difficile evitare la retrocessione per i Latics), che come quasi tutte le squadre di Premier, ci stava mettendo sotto e parecchio direi!! Il secondo tempo è stato più o meno simile al primo, con loro che attaccavano e noi che ripartivamo in contropiede, trovando il gol del 2 a 0 con Dembelè, il quale chiude la partita e regala i tre punti ai Whites. Adesso sotto con l'Europa League. COYW's
 
Top
Aristide85
view post Posted on 30/10/2011, 17:37




Vero. La prestazione non è stata memorabile, ma ci sono diverse cose che ci danno ottimismo.
Innanzitutto l'essere riusciti a strappare 3 punti in una partita in cui, se il Wigan avesse vinto, non ci sarebbe stato niente da dire: questa è mentalità da squadra che non ha paura e che soprattutto sa concretizzare.
Poi c'è il ritorno al gol di Dembèlè, che era comunque già sembrato in miglioramento nelle ultime gare, e la prova positiva della difesa, che ha retto bene l'assedio dei padroni di casa senza mai andare in pallone.
Aggiungiamoci che i 3 punti arrivano a pochi giorni dal comunicato ufficiale che rinnova la fiducia a Jol ed ecco serviti gli ingredienti per cominciare un bel filotto. COYW's
 
Top
pietronzo
view post Posted on 31/10/2011, 10:13




CITAZIONE
CITAZIONE (HS Luca @ 29/10/2011, 17:22)
Bel modo di iniziare una settimana piena, giovedì coppa e domenica gli Spurs.

E noi ci saremo!

Ci si becca al Craven Cottage :) ???
 
Top
<Tommy>
view post Posted on 31/10/2011, 15:04




Bella vittoria che ci voleva. Gli scontri diretti sono assolutamente da vincere sempre visto il livello delle squadre di bassa classifica. Gran Dempsey.

Gli Spurs sono la squadra più in forma della Premier assieme al City. Ieri ho visto il derby contro il QPR e se cominciano a far girar palla sono micidiali. Però noi siamo abituati alle imprese al Cottage. No? :)
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 10:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


Pare che Steve Sidwell abbia fatto un fallo da espulsione contro il povero Diame che ha avuto la peggio e l'arbitro non ha neanche fischiato il fallo: http://www.wigan.vitalfootball.co.uk/artic...3#ixzz1cLAh3TDD
 
Top
11 replies since 29/10/2011, 11:06   58 views
  Share