..:: Italian Cottagers ::..

Fulham - Wisla Cracovia

« Older   Newer »
  Share  
clint_dempsey
view post Posted on 3/11/2011, 14:32




Stasera ore 21.05 si riparte con l'Europa League, avversario di turno il Wisla Cracovia. Partita importantissima per i ragazzi di Jol, reduci da una sconfitta proprio in terra polacca. L'obbligo è quello di fare bene e soprattutto portare a casa i 3 punti che ci darebbero un grande vantaggio per il passaggio ai sedicesimi di finale (l'avversario è tutt'altro che irresistibile a mio parere).
La pagina facebook del fulham ha riportato proprio oggi alcune curiosità e disavventure dei nostri avversari:

Tonight's opposition, Wisla Krakow endured a torrid time reaching SW6: “Let me please start with three announcements about our trip to London,” said Wisła Krakow's spokesman on Wednesday night. “First of all, the airport in Kraków was closed [caused by the fog] and we had to travel to Katowice Airport. Then, already in London, our Polish bus driver didn’t know the way to the ground. But most importantly, we have three players absent at the moment as they are still at the airport and not allowed to enter the UK."
 
Top
Aristide85
view post Posted on 3/11/2011, 16:08




Molto carini questi aneddoti...speriamo che i tre giocatori del Wisla restino bloccati al fronte almeno fino alle 21:05.
A leggere l'intervista di Dempsey sul sito ufficiale, mi è parso di capire che nell'ambiente prevalga una certa voglia di rivincita, dopo l'autentico scippo in terra polacca, dove avremmo meritato almeno il pareggio.
Ovviamente la nostra gara non sarà trasmessa da nessuno, nemmeno da Mediaset Premium, quindi ancora una volta la sofferenza sarà doppia.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 3/11/2011, 22:28




Per ora siamo 2-1 con reti di Duff e AJ ma è solo il 10' del secondo tempo. Partita più complicata del previsto. Una vittoria risolverebbe molti problemi nel girone

Correzione...AJ ha appena segnato un altro grande goal...3-1 per i Bianchi!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 00:06
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,225

Status:


4-1 finale e tanti bellissimi gol!
COYW!
 
Top
Aristide85
view post Posted on 4/11/2011, 00:23




Ho perso l'ultima rete, ma non posso che essere contento della prestazione: finalmente ho visto il Fulham che mi aspetto, rapido negli scambi, con fantasia oltre la metà campo, compatto in difesa e sempre solido a centrocampo.
I 3 punti sono importantissimi, ma ancora di più lo è stata una gara che ha davvero convinto: adesso ci aspetta l'esame Spurs, e confermare questi progresi sarebbe fondamentale, sia per la classifica che per il morale.
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 00:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


immagine2es

Wow, grande fulham come sempre in Europa. Ha vendicato la sconfitta dell'andata con un bel poker servito ai polacchi del Wisla Cracovia. Non avrei mai detto che Andy Johnson aveva nelle sue corde due gol come il 2° e il 3°, sono gol alla Van Basten non alla andy Johnson! AJ poi ha anche servito su un vassoio d'argento l'assist per Duff, roba da matti.

Eccoli qua i gol: www.caughtoffside.com/2011/11/03/fu...ghlights-video/
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 4/11/2011, 11:43




Bella vittoria e secondo posto nel girone più che consolidato! Partita molto nervosa, con i polacchi che stuzzicavano i nostri con falletti, provocazioni varie e sorretti da una tifoseria incredibile (sicuramente una delle più chiassose che abbia mai sentito). Il fulham non ha tenuto tanto palla, ma quando attaccava dimostrava sempre la sua pericolosità e con un AJ così per i polacchi c era poco da fare!! Il sua primo gol sarà sicuramente tra i gol dell'anno per bellezza, precisione e potenza!! Bene così...COYW's
 
Top
forzalghero
view post Posted on 4/11/2011, 13:02




Bella prestazione dei nostri...io ho iniziato a vederla dall'1-1, problemi di streaming, ma poco male, la squadra mi è piaciuta, rivedendo il gol del loro pareggio direi grave errore di Etuhu che perde palla male a metà campo, ma poi comunque gioca una buona partita. Fantastico AJ che segna un gol bellisssimo e poi si ripete nel 3-1 andando in rete con uno schema da punizione. Jol le azzecca tutte e mette dentro Sidwell che segna di prepotenza il 4-1. Polacchi modesti ma rognosi e provocatori.
Ora la qualificazione è più vicina, andremo in Olanda a giocarcela e potrebbe andr bene anche solo un punto, specie se l'Odense e il Wisla impatteranno, sennò a prescindere da tutto, battendo l'Odense al Cottage siamo al turno successivo.
Direi che possiamo sperare bene per il derby cn gli Spurs, in campionato dobbiamo risalire la classifica, non mi piace per niente quella posizione, non foss'altro che per il fatto che abbiamo davanti squadre a mio avviso più modeste di noi....
COYW!!!!!!
 
Top
cottagers45
view post Posted on 6/11/2011, 20:07




turno quasi passato ma da secondi,meglio ora ci vinciamo un big match,mi piacerebbe lo sporting lisbona perchè sono sicura che gliele incarteremmo
 
Top
8 replies since 3/11/2011, 14:32   55 views
  Share