..:: Italian Cottagers ::..

Arsenal-Fulham

« Older   Newer »
  Share  
HS Luca
view post Posted on 26/11/2011, 08:28




Oggi si torna in campo contro i Gunners all'Emirates. L'Arsenal, dopo una pessima partenza sembra aver ritrovato gioco, fiducia e soprattutto risultati.
Credo ci sarà da attendersi una gara dura con il Fulham molto sulla difensiva sperando in un po' di fortuna e magari in un goal in trasferta.
Kelly, Duff e Sidwell out per infortunio. Penso che si sentirà la mancanza di Sidwell in una partita in cui si dovrà soprattutto lottare e difendere.

“We have a good, experienced team and we’re capable of getting a result on Saturday,” said Jol....vediamo. Partita in Tv su Sky.
 
Top
view post Posted on 26/11/2011, 08:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


Loro sono molto più forti.
E la lista dei nostri infortunati comprende anche Grygera e Davies.
Però. . . .
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 26/11/2011, 21:54




Buon punto strappato in trasferta all' Emirates!! Ho visto la partita in un pub vicino a casa (manor house) stracolmo di tifosi dell' Arsenal!! Diciamo che ero in netta minoranza! La squadra non mi è dispiaciuta, siamo riusciti a ripartire bene in contropiede e creato buone palle gol. Peccato per il gol all' 82esimo, stavamo per fare l' imprea guys!!! Per chiunque sia al Cottage lunedì prossimo ci si può beccare per una pinta pre partita!!! COYW's!!
 
Top
Aristide85
view post Posted on 26/11/2011, 23:07




Abbiamo tenuto, e questo era l'importante. Loro hanno inspiegabilmente lasciato in panchina due pezzi da 90 come Diaby e Gervinho, giocando tra l'altro in 9 perchè Arteta e Arshavin sono stati due autentici fantasmi. Il primo tempo è stato equlibrato e fino a quando Wenger non ha operato i cambi, la nostra vittoria non sarebbe stata poi cosi tanto scandalosa. Nell'assedio finale i Gunners hanno meritato il pari, che mi è sembrato un risultato giusto.
Stiamo parlando di un campo che è maledetto per noi, quindi questo punto è da raccogliere con grande soddisfazione anche per la prova offerta: la difesa ha retto bene e nonostante le assenze siamo riusciti a fare una partita davvero dignitosa.
Dovendo segnalare i TOP dico tra tutti Hangeland, che non ha perso un solo duello aereo, e Dembèlè che ha fatto un lavoro stratosferico in copertura, andando costantemente a supporto di Etuhu e Murphy. Tra i FLOP purtroppo devo citare Dempsey, mai in partita, nonchè Ruiz, che perde da solo più palloni di quanti non ne perda tutta la squadra in una gara intera.
 
Top
view post Posted on 27/11/2011, 00:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


immagine1hj

Il Fulham è stato EROICO winner_third_h4h all'Emirates e si è portato a casa un bel pareggio.
Per dire la verità è stato anche e anche un pò fortunato xchè è andato in vantaggio con un autogol e negli ultimi minuti i giocatori dell'arsenal erano così indemoniati che i minuti non passavano mai e Schwarzer si è guadagnato la giornata.
Però a parte gli ultimi 20 minuti i cottagers hanno tenuto il campo senza andare in affanno e bisogna dare merito a Martin Jol che in una trasferta così difficile ha schierato due punte più due ali di attacco.
L apartita è girata quando ci sono stati i cambi xchè Wenger li ha azzeccati mettendo gente fresca come Gervinho e Diaby che avevano voglia mentre dalla nostra parte Johnson ha fatto rimpiangere Zamora e Kamasi ha perso tutti i palloni che ha toccato.
Moussa Dembelè è stato il migliore per come ha saputo tenere palla consentendo alla squadra di accorciarsi quando l'arsenal premeva.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 27/11/2011, 07:52




Ottima prova secondo me. Poi è chiaro che per portare a casa qualcosa dall'Emirates ti occorre un po' di fortuna che non è mancata. Mi sono piaciuti molto Hangeland, Murphy (il passaggio del nostro goal è stato straordinario) e Dembelè che è sempre più una certezza. Ruiz è sempre un po' evanescente però credo sia difficile giudicarlo in una partita in cui ha fatto il laterale essendo spesso costretto soprattutto a contenere: non so quale sia il suo ruolo ideale ma certamente non è questo.
Un bel punto in trasferta comunque
 
Top
cottagers45
view post Posted on 27/11/2011, 10:40




eccellente 1-1
 
Top
Death_Berry
view post Posted on 28/11/2011, 13:54




Grande partita! peccato non essere riusciti a tenere il risultato fino alla fine, sarebbe stata la prima vittoria di sempre in casa Arsenal!
 
Top
<Tommy>
view post Posted on 29/11/2011, 01:12




E il lavoro di Jol comincia a fruttare. Palla a terra e giocarsela sempre e comunque. Se poi raggiungi anche un risultato del genere, per forza di cose, la squadra si convincerà dei propri mezzie della possiblità di sostenere un gioco così. C'mon Fulham!
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 1/12/2011, 19:49




ciao a tutti dopo un periodo di assenza sono tornato :)

ottimo risultato, contro un avversario che veniva da un filotto non indifferente, e poi abbiamo imbrigliato super Van Persie, davvero un grande giocatore...
 
Top
9 replies since 26/11/2011, 08:28   62 views
  Share