..:: Italian Cottagers ::..

Twente - Fulham

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2011, 00:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


immagine9iw

Brutta sconfitta del Fulham a Twente proprio in zona cesarini, mannaggia!!!!!
Il Twente comunque è una squadra forte. il problema è che adesso la qualificazione torna in bilico.
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 2/12/2011, 10:05




Io purtroppo ho visto solo il primo tempo, diciamo che se il secondo è stato simile, la vittoria del Twente è più che meritata. La squadra mi è sembrata molto rinunciataria nell'atteggiamento e non era ben chiaro l'assetto tattico davanti.
Duff (infortunatosi al 30') a sx e Murphy Etuhu in mezzo e fin qui ci siamo; Zamora davanti isolatissimo, con Dembelè che svariava (con ben poco successo ahimè) su tutto il fronte, e il povero AJ costretto in pratica a fare il centrocampista destro.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 2/12/2011, 17:16




Ci giochiamo tutto con l'Odense il 14 dicembre. Sarebbe un peccato rischiare di non passare il turno
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 08:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


No, ma ce la possiamo fare onestamente non era un girone di ferro.
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 3/12/2011, 10:58




Sì obiettivamente avremmo dovuto chiudere prima il passaggio con il Wisla, siamo superiori a loro e all'Odense, però si sa che non esistono più gare facili in Europa (vedi i preliminari di EL) dai siamo comunque fiduciosi!

P.S. Farei una nota di merito allo Stoke che era inserito in un girone molto complicato e che si è qualificato con un turno d'anticipo..
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 3/12/2011, 14:07




L ho vista al Golden Lion!! Prestazione così così, con un pò più di impegno e fortuna forse un pareggio lo portavamo a casa, ma comunque non cambiava di molto le nostri sorti mi pare..Ora ci spetta vincere in casa contro l'Odense (non una grande impresa insomma!) per accedere ai sedicesimi, che sono comunque un buon traguardo tutto sommato!
 
Top
5 replies since 2/12/2011, 00:41   25 views
  Share