..:: Italian Cottagers ::..

Fulham - Liverpool

« Older   Newer »
  Share  
cottagers45
view post Posted on 6/12/2011, 14:23




sono contentissimo per una vittoria importante su una grande squadra ma se posso dire la mia se gli arbitri non ci avessero aiutato sempre da inizio anno staremmo a 4/5punti.servono assolutamenti rinforzi a gennaio e di cacciare jol e magari sognare un ancelotti(che l anno scorso aveva detto che lui pure di rimanere a londra ad allenare sarebbe anche sceso in b col west ham) perchè cosi non è bello vincere rubando una partita che detto da persona che non avesse tifato sarebbe dovuta finire 0-2 e poi in 11contro 11 non facciamo mai niente.al momento la peggiore annata del fulham dall inizio del nuovo millennio
 
Top
Death_Berry
view post Posted on 6/12/2011, 18:11




Vittoria importantissima! Forza Fulham!
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 6/12/2011, 19:53




Cottagers45 mi sembri un po' troppo pessimista, teniamo conto che la stagione è iniziata a fine giugno x noi in pratica..
Secondo me Jol sta facendo un lavoro lungimirante, il gruppo storico gioca insieme da diversi anni in cui si è tolto grandi soddisfazioni (piazzamento migliore della storia in campionato e finale di EL), lui sta cercando di inserire gradualmente dei nuovi tasselli, per i quali ambientarsi in Premier è difficile. Per esempio Dembelè l'anno scorso mi faceva davvero arrabbiare a volte, quest'anno si vede che ha fatto dei grandi progressi, sarà così anche per Ruiz ne sono certo..
 
Top
Aristide85
view post Posted on 6/12/2011, 21:35




cottagers, ti rispondo anche io: Jol sta provando a darci il gioco che non avevamo con Huges, con cui per me ci siamo salvati solo grazie al valore tecnico della rosa, che era ed è parecchio elevato rispetto alle altre squadre che lottano per non retrocedere.
Io non vedevo il Fulham giocare in maniera convincente dall'addio di Roy, mentre adesso al di la dei risultati che ancora sono discontinui, vedo una squadra che comincia a trovare una sua identità e a giocare a viso aperto ache contro le grandi: contro gli Spurs meritavamo la vittoria, con l'Arsenal abbiamo strappato un punto in un campo difficilissimo e ieri abbiamo giocato alla pari contro i Reds. Siamo secondi nel girone di Europa League e abbiamo tenuto tutti i pezzi da novanta ad esclusione del solo Gera. Come non si può vedere il bicchiere mezzo pieno?
Poi sui favori arbitrali sorvolerei, perchè ieri l'errore è stato solo annullare il gol a Suarez: quali altri episodi clamorosi a nostro favore ci sono stati quest'anno? Io ricordo solo un furto con scasso contro il Tottenham dove non ci è stato dato un rigore grande come tre case, un'espulsione ridicola di Dembèlè in Europa League e diversi altri errori che non sono certamente andati a nostro favore.
Fiducia incondizionata a Jol, per quanto mi riguarda!
 
Top
view post Posted on 7/12/2011, 01:55
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,225

Status:


CITAZIONE (Aristide85 @ 6/12/2011, 21:35) 
cottagers, ti rispondo anche io: Jol sta provando a darci il gioco che non avevamo con Huges, con cui per me ci siamo salvati solo grazie al valore tecnico della rosa, che era ed è parecchio elevato rispetto alle altre squadre che lottano per non retrocedere.
Io non vedevo il Fulham giocare in maniera convincente dall'addio di Roy, mentre adesso al di la dei risultati che ancora sono discontinui, vedo una squadra che comincia a trovare una sua identità e a giocare a viso aperto ache contro le grandi: contro gli Spurs meritavamo la vittoria, con l'Arsenal abbiamo strappato un punto in un campo difficilissimo e ieri abbiamo giocato alla pari contro i Reds. Siamo secondi nel girone di Europa League e abbiamo tenuto tutti i pezzi da novanta ad esclusione del solo Gera. Come non si può vedere il bicchiere mezzo pieno?
Poi sui favori arbitrali sorvolerei, perchè ieri l'errore è stato solo annullare il gol a Suarez: quali altri episodi clamorosi a nostro favore ci sono stati quest'anno? Io ricordo solo un furto con scasso contro il Tottenham dove non ci è stato dato un rigore grande come tre case, un'espulsione ridicola di Dembèlè in Europa League e diversi altri errori che non sono certamente andati a nostro favore.
Fiducia incondizionata a Jol, per quanto mi riguarda!

Brilliant! :rolleyes:
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 7/12/2011, 09:45




Confermo e sottoscrivo ciò che ha scritto Aristide!!! By the way, ieri sono andato all'annuale incontro natalizio con i giocatori!! Grande atmosfera come sempre, ci hanno fatto fare una sorta di tour guidato del Cottage, concluso con la visita agli spogliatoi, dove ad attendere i tifosi per firmare maglie e scattare qualche foto erano presenti Clint, Riise, Frei, Ruiz e il mitico Orlando Sa!! Bell'iniziativa come sempre!! COYW's!!
 
Top
Aristide85
view post Posted on 7/12/2011, 09:59




CITAZIONE (clint_dempsey @ 7/12/2011, 09:45) 
Confermo e sottoscrivo ciò che ha scritto Aristide!!! By the way, ieri sono andato all'annuale incontro natalizio con i giocatori!! Grande atmosfera come sempre, ci hanno fatto fare una sorta di tour guidato del Cottage, concluso con la visita agli spogliatoi, dove ad attendere i tifosi per firmare maglie e scattare qualche foto erano presenti Clint, Riise, Frei, Ruiz e il mitico Orlando Sa!! Bell'iniziativa come sempre!! COYW's!!

Dimmi che hai fatto una foto con Orlandone, ti prego.
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 7/12/2011, 10:02




No purtroppo non ho macchina fotografica, ho fatto la foto con Clint ma è uscita piuttosto scura!! Ad Orlando non se lo filava nessuno poveraccio!! Rimane comunque un idolo!
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 7/12/2011, 12:45




ahahah l'Orlando furioso!! vi segnalo la presenza di questo sito creato dopo la partita del liverpool in cui il grande capitano Danny Murphy aveva ripreso Suarez dopo uno dei suoi vari tuffi carpiati, da lì è nato Danny Murphy shouting at things http://dannymurphyshoutingatthings.tumblr.com/ alcune sono esilaranti
 
Top
view post Posted on 7/12/2011, 12:55
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,225

Status:


Perchè SA è considerato un idolo?
 
Top
Aristide85
view post Posted on 7/12/2011, 13:00




CITAZIONE (Mister Wolf @ 7/12/2011, 12:55) 
Perchè SA è considerato un idolo?

Io e Clint adoriamo i geni incompresi, i giocatori ai margini della rosa, quelli che cadono nel dimenticatoio, quelli a fine carriera, quelli rissosi o indisciplinati, i talenti inesplosi ecc ecc
Raramente ci affezioniamo ad atleti di primissimo livello :D
 
Top
view post Posted on 7/12/2011, 13:02
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,225

Status:


Capisco, ci sta, ma dunque lui è un genio incompreso?
E voi eravate lì per la partita col Pool?
 
Top
Aristide85
view post Posted on 7/12/2011, 13:25




No c'è solo Clint a Londra, io sto qua a consolarmi con il Cagliari!
Guarda io Orlandone non l'ho ancora inquadrato: per ora mi sembra un mix tra un genio incompreso e un acerbo Eddie Johnson...ma nutro stima incodizionata per la sua preferenza decisamente tamarra alla maglia scollata

Signing

orlandosa1

 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 7/12/2011, 20:16




Confermo! Si io sto vivendo a Londra quindi vi aspetto tutti al Cottage ragazzi!! (non ci sarò per le feste natalizie!!)
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 09:17
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,225

Status:


Ecco gli highlights di questa vittoria entusiasmante: Ecco gli highlights: http://video.gazzetta.it/fulham--liverpool-1-0/96857
 
Top
30 replies since 3/12/2011, 08:53   150 views
  Share