..:: Italian Cottagers ::..

Fulham Charlton debutto in FA cup

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2011, 17:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


Per la prima gara di FA cup è stato sorteggiato il Charlton al cottage, non ci possiamo lamentare.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 4/12/2011, 19:01




Il grande sognio di Wembley ricomincia. Il sorteggio mi sembra accettabile
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 5/12/2011, 09:50




Bene così il sorteggio! speriamo di andare avanti nella competizione con più fascino del mondo..
 
Top
<Tommy>
view post Posted on 5/12/2011, 16:35




Bel derby londinese. Gran bel sorteggio in generale. Derby di Manchester su tutte.
 
Top
ekim86
view post Posted on 9/12/2011, 18:25




Ciao Ragazzi sono nuovo del forum anche se seguo da 5 anni ormai il mitico Fulham. Sono riuscito da poco a concretizzare uno dei sogni più imporrtanti della mia vita, ovvero venire a Londra per seguire da vicino i miei idoli. Il 7 Gennaio sarò li al Craven Cottage. Come posso fare per trovare tre biglietti per questa partita? Verrò con due amici e saremo a Londra dal 5 al 8 gennaio. Grazie a tutti
 
Top
Aristide85
view post Posted on 10/12/2011, 10:36




CITAZIONE (ekim86 @ 9/12/2011, 18:25) 
Ciao Ragazzi sono nuovo del forum anche se seguo da 5 anni ormai il mitico Fulham. Sono riuscito da poco a concretizzare uno dei sogni più imporrtanti della mia vita, ovvero venire a Londra per seguire da vicino i miei idoli. Il 7 Gennaio sarò li al Craven Cottage. Come posso fare per trovare tre biglietti per questa partita? Verrò con due amici e saremo a Londra dal 5 al 8 gennaio. Grazie a tutti

Ciao Ekim, faccio gli onori di casa e ti do il benvenuto su questo forum. Mi raccomando, resta con noi: questa è una comunità accogliente in continua crescita e il tuo apporto ci sarà sicuramente d'aiuto.
Riguardo la tua domanda, il match del 7 Gennaio è contro il Charlton ed è valido per la FA Cup: di solito non c'è grandissima richiesta per queste gare, almeno nella fase iniziale del torneo quindi non dovresti avere problemi a trovare i tuoi tagliandi. In ogni caso, non sono ancora in vendita nemmeno per chi ha la membership, quindi ti consiglio di tenere d'occhio questa pagina www.fulhamfc.com/Tickets/Games/CharltonHome.aspx per vedere quando i biglietti saranno in general sale, cioè a disposizione di tutti i tifosi che non abbiano e abbonamento ne membership.
Se invece anche tu sei tesserato, puoi acquistare a partire dalle 9 del 16 Dicembre.
Fai comunque un salto nella sezione ITALIAN COTTAGRES e presentati, farai cosa gradita a tutto il forum!

Buon proseguimento!
 
Top
ekim86
view post Posted on 19/12/2011, 10:47




Ciao ragazzi , stamattina aspettavo la vendita libera dei biglietti ma dal sito mi dici "not on sale"! Come mai? Non dooveva iniziare oggi alle 9.00 a.m. la general sale?
AIUTATEMI PLEASE!! :sick: :sick: :sick:
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 19/12/2011, 15:31




Ekim tranquillo non avrai nessun problema a trovare i biglietti per l'esordio in FA Cup! Devi solo aspettare!
 
Top
ekim86
view post Posted on 22/12/2011, 16:29




Ciao a tutti purtroppo ancora niente, non riesco a comprare dal sito i biglietti, eppure la vendita libera doveva iniziare lunedi 19 dicembre!!! Come posso fare? :sick: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Aristide85
view post Posted on 22/12/2011, 20:26




CITAZIONE (ekim86 @ 22/12/2011, 16:29) 
Ciao a tutti purtroppo ancora niente, non riesco a comprare dal sito i biglietti, eppure la vendita libera doveva iniziare lunedi 19 dicembre!!! Come posso fare? :sick: :cry: :cry: :cry:

Ekim, ci saranno 12.000 persone allo stadio, e mi sto tenendo larghissimo.
Sto controllando in questo istante e ad esempio nella Hammersmith End c'è un'ampia disponibilità di posti!
 
Top
9 replies since 4/12/2011, 17:27   74 views
  Share