..:: Italian Cottagers ::..

FULHAM-ODENSE 2-2, fuori dall'Europa League

« Older   Newer »
  Share  
forzalghero
view post Posted on 14/12/2011, 23:19




Assurdo. Siamo riusciti ad andar fuori dalla coppa con un secondo tempo nel quale abbiamo praticamente rinunciato a giocare. fa malissimo uscire in questo modo, soprattutto perchè la maggior parte dei punti li abbiamo buttati via per nostri demeriti più che per i meriti degli avversari.
La formazione di stasera lasciava a desiderare, i cambi poi per carità, i gol li abbiamo presi per una barriera messa malissimo e un centravanti lasciato libero di colpire al 92' e 59".
Assurdo, alla fin fine meritiamo di uscire per la condotta scellerata di tutto il girone, e pensare che al momento del sorteggio eravamo tutti contenti.
Invece siamo riusciti ad aver paura di una squadra già eliminata che giocava giustamente per puro spirito sportivo, quello che invece dovevamo avere noi nel secondo tempo continuando a giocare invece di "mollare" a mezz'ora dalla fine, se poi ci mettiamo che a 20 secondi dalla fine eravamo nella area avversaria viene da pensare che non siamo tanto furbi.
Pazienza. Il problema ora è gestire bene l'eventuale contraccolpo, non scordiamo che abbiamo solo 3 punti di vantaggio sulla terzultima e che in realtà quest'anno non abbiamo mai veramente convinto.
Guardiamoci le spalle....
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 00:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


immagine3oh

Hai ragione Forzalghero. Che partita assurda e crudele!
Il fulham nonostante una formazione molto strana sembra farcela ma poi dilapida il doppio vantaggio ed è fuori dall'Europa League per un gol subito al 93' con la difesa imbambolata.
A questo punto Jol mi ha bello che rotto i maroni.
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 15/12/2011, 09:00




Condivido in pieno, il girone Twente a parte era costituito di avversari molto alla portata e non siamo stati capaci di vincere quindi l'eliminazione è meritata. Certo che uscire in questa maniera è ancora più brutto. Speriamo di avere una reazione positiva di grinta in campionato, o la stagione potrebbe prendere una brutta piega. P.s. che bravo FREI!!
 
Top
Death_Berry
view post Posted on 15/12/2011, 10:40




Un vero peccato..d'altronde è meritata l' esclusione,speriamo che ora ci si concentri bene in campionato,in modo da non prendere più due goal dallo swansea..
 
Top
Aristide85
view post Posted on 15/12/2011, 10:41




Follia pura. Vi invito a rivedere il capovolgimento di fronte con cui abbiamo preso il gol.
Avevamo il possesso di palla nella loro metà capo fino a 30 secondi dalla fine, quando Frei ha ben pensato di rovinare la sua bella prestazione provando una veronica folle in mezzo a 3 uomini e perdendo palla: la squadra era sulle gambe e non ha avuto la lucidità giusta per evitare il disastro.
Non è possibile un simile calo di concentrazione in gare cosi importanti: credo che sia il Mister che i veterani si siano divorati Frei negli spogliatoi.
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 15/12/2011, 12:35




Anche il goal subito su punizione è stato pessimo...

ecco le parole del sempre grande Brede Hangeland http://www.fulhamfc.com/Club/News/NewsArti...seReaction.aspx
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 15/12/2011, 13:29




Ero allo stadio e vi giuro che non è stato bello prendere quel gol a tempo scaduto!! Incredibile come abbiamo buttato una partita stradominata..Il nostro livello era palesemente migliore di quello dei danesi, ma grazie soprattutto ad un rilassamente evidente durante il secondo tempo siamo riusciti nell'impresa di farci eliminare..Questa Europa League non mi pareva comunque alla nostra portata, troppe squadre forti e più attrezzate di noi, anche se accedere ai sedicesimi di finale è sempre un orgoglio per una squadra come il fulham..Ora sotto con il campionato, sperando in una squadra che lotti sino alla fine, senza cali di tensione.
 
Top
<Tommy>
view post Posted on 16/12/2011, 15:24




Peccato veramente, ma io la vedo sempre positiva. E'da almeno 3 anni che non ci fermiamo mai e si comincia a vedere la stanchezza generale. Io preferisco concentrarmi sul campionato, gestendo le forze e recuperando un po'. Poi chiaro che è un peccato essere usciti...
 
Top
7 replies since 14/12/2011, 23:19   45 views
  Share