..:: Italian Cottagers ::..

Fulham vs. Man UTD

« Older   Newer »
  Share  
Aristide85
view post Posted on 21/12/2011, 11:47




Match di cartello oggi al Craven Cottage, dove arriva lo United, secondo in classifica dietro i cugini del City e più che mai lanciato verso l'aggancio.
Il match sulla carta non sembra facile, tuttavia il Manchester quest'anno ha commesso diversi passi falsi, tra cui un'eliminazione clamorosa dalla Champions League e quella in Curling Cup per mano del Palace.
Noi in casa abbiamo spesso trovato la spinta giusta per imprese eroiche, basti pensare a quella compiuta ai danni del Liverpool 2 settimane fa: ancora assenti Schwarzer (4/6 settimane di stop per lui), Sidwell e Davies, dovrebbe tornare dal primo minuto Zamora, oltre a Hughes, assente contro il Bolton.
Detto questo, credo che in campo scenderanno:
Stockdale, Baird, Hangeland, Hughes, Riise, Murphy Etuhu, Ruiz, Dembèlè, Dempsey e Zamora.
Uniche varianti potrebbero essere Kelly per Baird e Duff per Ruiz, ma vista la netta preferenza che Jol sta dimostrando per Bryan, credo che ad essere sacrificato sarà ancora una volta l'irlandese.
Diretta alle 21 su Sky Sport Extra, con telecronaca di Nicola Roggero.

Edited by Aristide85 - 21/12/2011, 13:47
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 21/12/2011, 12:28




Analisi pre-partita perfetta..diciamo che vista la posizione di classifica possiamo guardare questo match con più tranquillità e fiducia! Il Man Utd quest'anno non è la solita squadra imbattibile degli anni passati, anzi è già incappato in qualche figuraccia come l' eliminazione dalla Carling Cup per esempio. Con un pò di fortuna e una grande voglia di vincere i Whites possono anche spuntarla stasera. COYW's
 
Top
view post Posted on 21/12/2011, 14:32
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,225

Status:


fulham1copiaqq1lpk

Sinora il Fulham in campionato non è stato nè carne nè pesce. Aurea mediocritas, a voler essere generosi.
Ma una vittoria col Man. Utd. - e non sarebbe la prima - potrebbe indirizzare e dare un senso alla stagione.
E' una delle sole due partite che sopravvive alla indigestione di serie A che Sky ci propina stasera.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 21/12/2011, 15:29




Io ci credo. Negli ultimi anni con lo United abbiamo raccolto anche qualche soddisfazione importante.
Speriamo bene, tutti davanti alla TV
 
Top
HS Luca
view post Posted on 22/12/2011, 09:54




CHE DISASTRO! Il peggior Fulham della stagione in un primo tempo inguardabile.
Si può andare all'intervallo sotto 3-0 perchè il Man U è più forte ed è in forma, ma non in quel modo...senza neppure lottare, pareva la partitella con le riserve.
Mi dispiace vedere il Fulham così specie in casa. Voltare pagina in fretta è necessario, dato che Boxing day ci aspetta un'altra partita davvero complicata
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 22/12/2011, 10:57




Concordo con Luca, partita disastrosa, incommentabile. La superiorità dello United è stata netta e quasi imbarazzante, aiutata anche da una mancanza di grinta e energia dei cottagers. Meglio voltare pagina subito e prepararsi al meglio al derby del boxing day. COYW's
 
Top
Aristide85
view post Posted on 22/12/2011, 11:08




Disfatta totale, non c'è molto da aggiungere. E inoltre mi lascia molto perplesso la gestione di Zamora.
 
Top
cottagers45
view post Posted on 22/12/2011, 13:48




Sinora il Fulham in campionato non è stato nè carne nè pesce.
concordo in pieno,forse sarò pessimista io,ma da quando il fulham, ha vinto l europa league non è +stato quello di prima,ormai stiamo diventando una di quelle squadre monotone che vincono a pronostico in casa con le ultime 5,fuori casa vanno a giocare per un pareggio e con le big sembrano voler fare il piacere di scendere in campo.personalmente sono molto contento di aver perso 5-0 con lo united,cosi magari i nostri giocatori si sentiranno un po umiliati spero e cercheranno di fare un po meglio con le altre big,perchè da tifoso,in una stagione,se non retrocedo e non vado in europa,preferisco arrivare quart ultimo ma battere lo united in una notte da veri leoni,che arrivare ottavo perdendoci 5-0 e 3-0 col city.
RIMPIANGO HODGSON ORA + CHE MAI
dobbiamo avere un po di grinta,ce la ha pure il qpr in casa,il norwich,e tutte,tranne noi.guardate il wigan,in una settimana 0-0col chelsea,soffrendo,ma rimanendo li per pareggiare a 2dalla fine e pari col liverpool meritando pure un po di +.francamente a questo punto il wigan meriterebbe molto + di noi i 18punti.
infine diciamo a jol di tacere che dopo il pari con l odense continuava a dire che creeva nel 6posto,ma stia zitto che è l allenatore con meno carattere che abbia mai visto in premier.a me piacerebbe di matteo a sostituirlo
 
Top
<Tommy>
view post Posted on 22/12/2011, 15:04




Ma siamo scesi in campo? Assurdo....in casa 5-0 è una bella tegola.
 
Top
view post Posted on 22/12/2011, 21:20
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,225

Status:


E' anche andato tutto storto comunque: http://video.gazzetta.it/aston-villa--arsenal-1-2/98288
 
Top
9 replies since 21/12/2011, 11:47   58 views
  Share