..:: Italian Cottagers ::..

Norwich / Fulham

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2011, 09:45
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,224

Status:


norwich1copiafulham1copia

Bella sfida a Carrow Road tra due squadre piccole ma che onorano sempre il gioco. Il Fulham ha riscattato l'umiliante sconfitta con i red devils con il pareggio in rimonta di Stamford Bridge, mentre il Norwich perdendo col Tottenham ha interrotto la sua miniserie positiva di tre partite.

Il Norwich recupera Naughton mentre il Fulham dovrà probabilmente fare ancor a meno di Zamora e Johnson, il che significa che in attacco si dovrebbe rivedere Orlando Sà.

ncfc
 
Top
view post Posted on 31/12/2011, 10:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


Purtroppo si parla insistemente della partenza di Bobby e AJ, mentre Jol è dato sulle tracce di alcuni attaccanti francesi, spero che non sia vero ma le voci sono ormai insistenti e univoche, deve essersi rotto qualcosa tra i due attaccanti e il manager (AJ è dato in rotta verso Blackburn, tra l'altro, non certo una promozione).
 
Top
<Tommy>
view post Posted on 1/1/2012, 02:47




Bobby lo danno vicino al West Ham...
 
Top
view post Posted on 1/1/2012, 17:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


immagine2dsk

Bellissima partita quella tra Norwich e Fulham. In questi turni festivi giocano meglio le squadre piccole perchè hanno più giocatori britannici che sono abituati a questi tour de force mentre gli stranieri delle grandi di solito si lasciano andare a tavola e poi il rendimento in campo ne risente. Infatti United, Chelsea e Tittenham sono stati puniti. Il fulham invece ha giocato benissimo confermando il trend positivo di questo periodo interrotto solo dalla batosta contro il Man. Utd. I cottagers sono passati in vantaggio con il portoghese Orlando Sà che sembrava un ripiegone e invece ha fatto il suo primo bel gol in maglia bianca con una girata da fuori area potente e precisa con cui ha finalizzato una bellissima azione di Dembelè. Poi un altro tiro di Sà è stato tolto dalla porta da un difensore sulla linea e Dempsey ha colpito la traversa di testa. Sembrava che il 2° gol dovesse arrivare da un momento all'altro, invece il Norwich all'ultimo minuti di recupero ha pareggiato con Johnson che ha raccolto di testa un bel cross di Bennett.
Senza nulla togliere al Norwich che ci crede sempre fino alla fine, questo è stato un risultato bugiardo comunque.

Ecco le azioni principali dell'ultima fatica dell'anno per i Cottagers:https://www.dailymotion.com/video/xnd8c4_norwich-city-fulham-1-1-highlights_sport
 
Top
view post Posted on 1/1/2012, 21:11
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,224

Status:


Partita vivace e divertente tra due squadre che mi sono care.
Il Fulham poi davvero ha una squadra che quando è in vena è capace di qualsiasi impresa: http://video.gazzetta.it/norwich--fulham-1-1/98852
 
Top
4 replies since 31/12/2011, 09:45   41 views
  Share